QR code per la pagina originale

Wind, nuovo piano ricaricabile Wind 1

Piccole novità estive per Wind con il lancio del nuovo piano ricaricabile Wind 1 e con la rimodulazione di All Inclusive Big

,

Piccole novità da casa Wind in questi ultimi giorni di luglio. L’operatore arancione presenta il nuovo piano tariffario ricaricabile “Wind 1” che offre a tutti i suoi clienti la possibilità di chiamare i numeri nazionali fissi e mobile al costo di 23 centesimi di euro al minuto più uno scatto alla risposta di 11 centesimi di euro e con tariffazione basata sui secondi di conversazione.

“Wind 1” sostituisce il precedente piano ricaricabile “Super Senza Scatto” adesso non più sottoscrivibile. Chi sceglierà “Wind 1” potrà inoltre inviare gli SMS a 7 centesimi di euro l’uno e in assenza di opzione dati attiva, navigare su internet a 0,24 euro ogni MB, con tariffazione a kb effettivi. Il costo delle chiamate internazionali è di 50 centesimi di euro al minuto verso Europa, USA, Canada, Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Egitto, Filippine, India, Marocco, Pakistan, Perù, Repubblica domenicana, Tunisia e di 2 euro al minuto verso il Resto del Mondo (le tariffe prevedono uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e una tariffazione a scatti di 60 secondi). Per gli utenti Wind, comunque, il piano pre assegnato rimarrà sempre Wind Al Secondo da cui sarà possibile migrare gratuitamente verso “Wind 1”.

Rimodulazione negativa per All Inclusive Big. Il canone mensile sale infatti da 13 a 14 euro. Invariati i contenuti con 400 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 1 GB di internet. Smartphone Box prevede invece un Samsung S5 a 9 euro al mese, con 1 GB di internet e con 199 euro di anticipo.

Infine, prorogate Summer Pass, All Inclusive Wind Unlimited Special Edition, Porta i Tuoi Amici, offerte Powered Infostrada e offerte P.IVA e Abbonamento. La nuova offerta Wind sarà valida sino al 7 settembre prossimo.

Fonte: Wind • Notizie su: ,