FIFA 15: sulla copertina italiana ci sarà Higuain

Sarà "El Pipita" Higuain ad affiancare Leo Messi sulla copertina italiana di FIFA 15: due attaccanti argentini per la simulazione calcistica di EA Sports.
Sarà "El Pipita" Higuain ad affiancare Leo Messi sulla copertina italiana di FIFA 15: due attaccanti argentini per la simulazione calcistica di EA Sports.

Saranno due giocatori argentini a comparire sulla copertina italiana di FIFA 15. Il primo è Leo Messi, confermato nuovamente testimonial a livello internazionale da EA Sports, l’altro è invece l’attaccante del Napoli e della nazionale Gonzalo Higuain. La conferma è arrivata poco fa, sulle pagine del sito ufficiale della simulazione calcistica, nei negozi a fine settembre per PC e console.

Electronic Arts è lieta di annunciare ufficialmente che Gonzalo “El Pipita” Higuain, argentino, maglia numero 9 della SSC Napoli nonché uno dei più amati fra i calciatori ai vertici della classifica marcatori del Campionato Serie A TIM 2013/14, sarà il pack talent e testimonial della nuova edizione di EA Sports FIFA 15.

È una delle novità introdotte dal titolo, insieme alla partnership ufficiale con la Seria A TIM e alla telecronaca di Pierluigi Pardo e Stefano Nava, che andrà a sostituire la coppia formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi per anni impegnata a commentare tutte le partite della serie.

"El Pipita" Higuain e Leo Messi sulla copertina italiana di FIFA 15

“El Pipita” Higuain e Leo Messi sulla copertina italiana di FIFA 15

Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico. Non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale. Conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri e rappresentare il gioco entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il paese è una esperienza unica ed emozionante.

Queste le parole di Higuain, classe 1987, dalla scorsa stagione nella formazione partenopea, alle quali fa eco la dichiarazione rilasciata da Alessandro Formisano, (Head of Operations, Sales & Marketing SSC Napoli).

Siamo orgogliosi che la collaborazione con EA Sports proceda con reciproca soddisfazione e che testimonial della nuova edizione di FIFA 15 sia Gonzalo Higuian, un grande campione internazionale che indossa la maglia azzurra della SSC Napoli. Siamo certi che la passione e l’amore dei tifosi azzurri costituirà un valore aggiunto in questo prestigioso accordo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti