Call of Duty: Ghosts, ecco l'espansione Nemesis

Trailer ufficiale e dettagli su Nemesis, espansione annunciata da Activision per lo sparatutto in soggettiva Call of Duty: Ghosts, in arrivo il 5 agosto.
Trailer ufficiale e dettagli su Nemesis, espansione annunciata da Activision per lo sparatutto in soggettiva Call of Duty: Ghosts, in arrivo il 5 agosto.

Il publisher Activision e la software house Infinity Ward svelano tutti i dettagli su Nemesis, nuovo DLC destinato allo sparatutto Call of Duty: Ghosts, disponibile a partire da martedì 5 agosto sulle piattaforme Xbox 360 e Xbox One. Per quanto riguarda le versioni PC, PlayStation 3 e PS4 l’espansione sarà rilasciata più avanti. Di seguito è possibile trovare informazioni sui contenuti aggiuntivi inclusi e il trailer ufficiale in italiano appena distribuito su YouTube.

Prima di tutto, voglio ringraziare ogni nostro fan. La passione dei nostri giocatori è sorprendente. L’intero team di Infinity Ward è realmente emozionato per il lancio di Nemesis e pensiamo che possa essere un grande modo per chiudere quella che è stata una stagione di contenuti aggiuntivi davvero divertente.

Queste le parole del produttore esecutivo Mark Rubin. Si tratta dell’ultima espansione destinata al titolo, che innanzitutto aggiungerà quattro nuove mappe di piccole-medie dimensioni dedicate alle modalità multiplayer, andando così ad estendere la longevità per chi è solito cimentarsi con le sfide online dello sparatutto.

  • Goldrush è ambientata in una miniera d’oro abbandonata nel sud est degli Stati Uniti, dove un intricato complesso di tunnel scavati nelle caverne e di pericolosi pozzi crea il setting ideale per combattimenti a medio-lungo raggio;
  • Subzero immerge i giocatori nella glaciale base sottomarina canadese che è stata evacuato in tutta fretta, con la sala di controllo e i laboratori di ricerca tutti lasciati misteriosamente vuoti;
  • Dynasty porta i giocatori in un villaggio lacustre cinese circondato da montagne spettacolari, giardini rigogliosi e strutture architettoniche magnifiche, un ambiente sereno ma tutt’altro che “zen”;
  • Showtime è la versione rivisitata della mappa più piccola della storia di Call of Duty, “Shipment” di Modern Warfare tanto amata dai fan.

Incluso anche il capitolo conclusivo della saga Estinzione, intitolato “Episodio 4: Exodus”. I giocatori si troveranno a dover combattere per la sopravvivenza dell’intera umanità, mentre l’invasione dei Criptidi raggiunge il suo culmine.

Dopo la tormentata fuga dell’Unità CIF dalle oscurità del mondo alieno e il recupero avvenuto con successo del dr. Cross, la squadra sfida l’assedio dell’armata Criptide all’ultimo bastione della resistenza umana. La vostra missione è di portare in salvo personale chiave ridando energia alla navicella e lanciando la navicella ad una stazione spaziale in orbita bassa sulla Terra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti