QR code per la pagina originale

3 Italia rimodula l’opzione All-In Small

3 Italia ha deciso di rimodulare la vecchia opzione tariffaria All-In Small alla versione 2014. I clienti stanno in queste ore ricevendo un SMS informativo

,

L’operatore 3 Italia ha deciso di rimodulare i vecchi profili ALL-IN Small aggiornandoli a ALL-IN Small 2014. Secondo quanto riportato da Mondo 3, gli utenti interessati starebbero già ricevendo un SMS informativo. Nel messaggio si legge che la rimodulazione diventerebbe operativa a partire dal 15 settembre 2014. L’opzione tariffaria ALL-IN Small 2014 prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS verso tutti e 500 MB di internet da smartphone sotto rete diretta di 3.

Il costo settimanale dell’opzione è 1,50 euro. In caso di superamento delle soglie previste dall’opzione tariffaria, i costi previsti per le chiamate saranno di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione al secondo) invece di 10.17 centesimi di euro. Gli SMS extra saranno fatturati 15 centesimi di euro l’uno invece di 10,17 centesimi di euro. Infine, il traffico internet extra sotto rete 3 sarà fatto pagare 20 cent di euro ogni 20 MB, invece di 20.17cent di euro ogni 10MB. Tutte le altre condizioni restano invariate. Una volta che la nuova opzione sarà stata attivata, i clienti dell’operatore riceveranno un SMS di conferma.

Trattasi di una rimodulazione che presenta dunque di positivo un aumento del traffico internet rispetto alla precedente opzione tariffaria, tuttavia di negativo c’è da rilevare il consistente aumento dei costi di extra soglia e il leggero aumento del canone complessivo (2 euro in più al mese).

I clienti 3 Italia potranno comunque disattivare il rinnovo dell’opzione ALL-IN Small 2014 direttamente dall’area clienti del sito www.tre.it oppure mediante l’App Area Clienti 3.