QR code per la pagina originale

GTA 5: in sviluppo un DLC a tematica zombie

Scoperto nel codice di GTA 5 che Rockstar Games sta preparando un contenuto aggiuntivo (o DLC) per il single player, ambientato nel mondo degli zombie.

,

Una nuova indiscrezione lanciata dal noto youtuber Chr0m3xMoDz indica che Rockstar Games si sta preparando a lanciare nuove caratteristiche dedicate a GTA 5, con un DLC focalizzato niente meno sui zombie.

Il giovane ha infatti fornito una prova apparentemente solida che GTA 5 riceverà nel prossimo periodo un contenuto scaricabile aggiuntivo a tematica zombie, che nello specifico espanderà il comparto single-player del popolare quinto capitolo della serie, e non GTA Online. Nel codice dell’ultimo Grand Theft Auto è infatti stata scoperta una schermata di selezione del DLC, la cui una delle tre opzioni fornite puntano alla parola “Dead” (morte); Se la si seleziona, il gioco restituisce la dicitura “SPZOMBIES”.

Non è la prima volta che si parla dello sviluppo di un possibile pacchetto extra dedicato agli zombie per GTA 5, infatti ne erano già emerse le prime prove sempre su una parte del codice del titolo, che contiene delle stringhe “ZMB”. Se Rockstar Games lo stesse progettando realmente, il contenuto extra potrebbe seguire le orme di Read Dead Redemption, che ha in passato ottenuto il DLC Undead Nightmare, realizzato per offrire ai videogiocatori il protagonista John Marston alle prese con un’orda di zombie nel selvaggio West.

Inoltre, come riportato in un post sul forum ufficiale di Grand Theft Auto, Chr0m3xMoDz ha scoperto che il codice sui zombie punta al DLC “Trevor”, uno dei protagonisti di GTA 5, che sembra contenere diverse missioni tra cui quelle della CIA e di assassini. La software house non ha però fornito ancora alcuna conferma alle indiscrezioni.

Fonte: GTA Forum • Via: VG24/7 • Immagine: Rockstar Games • Notizie su: ,