Football Manager 2015 in campo a novembre

SEGA e Sports Interactive annunciano ufficialmente Football Manager 2015: il nuovo manageriale calcistico sarà disponibile a partire dal mese di novembre.
SEGA e Sports Interactive annunciano ufficialmente Football Manager 2015: il nuovo manageriale calcistico sarà disponibile a partire dal mese di novembre.

Allenatori e manager virtuali, da oggi ha ufficialmente inizio il conto alla rovescia che porterà all’uscita di Football Manager 2015. Il publisher SEGA e la software house Sports Interactive hanno annunciato che il titolo sarà disponibile a partire dal mese di novembre, su tutti i computer equipaggiati con sistema operativo Windows, OS X e Linux. La fase di pre-ordine prenderà però il via con largo anticipo.

Football Manager è il gioco di gestione calcistica più realistico, dettagliato e coinvolgente in circolazione, che ti mette alla guida di quasi ogni squadra esistente in oltre 50 paesi del mondo, compresi i maggiori campionati europei.

Per conoscere quelle che saranno le novità introdotte dagli sviluppatori in FM15 bisognerà purtroppo aspettare fino ad ottobre. L’annuncio ufficiale diramato in Rete, così come il comunicato stampa giunto in redazione, non contengono infatti alcun riferimento ai miglioramenti apportati a livello di gameplay.

L'unico artwork al momento rilasciato per Football Manager 2015

L’unico artwork al momento rilasciato per Football Manager 2015

Football Manager 2015 ti permetterà di vivere la vita di un vero manager calcistico: decidi tu chi gioca e chi sta in panchina, hai il controllo totale sulle tattiche, discorsi alla squadra, sostituzioni e istruzioni a bordo campo mentre segui la partita in diretta con l’acclamato motore 3D.

Gli interessati all’acquisto possono approfittare di uno sconto del 10% sul SEGA Store, semplicemente iscrivendosi a SI Insider, che tra le altre cose permette anche di ricevere costantemente aggiornamenti e novità sui giochi sviluppati dal team di Miles Jacobson. Chi acquista il titolo durante la fase di pre-ordine, inoltre, avrà accesso alla fase beta con due settimane di anticipo rispetto all’uscita.

Diventa un SI Insider e non perderai nessuna novità su Sports Interactive e su tutti i nostri giochi. Inoltre, gli Insider potranno ricevere molte offerte e ricompense esclusive. La prima è lo sconto su Football Manager 2015 prenotandolo sul SEGA Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti