TIM Summer Pack 4G, in ferie alla massima velocità

Per continuare a navigare anche in vacanza, TIM propone Summer Pack 4G: 3 mesi di internet a 19 euro con 2 GB ogni mese e accesso alla rete 4G
Per continuare a navigare anche in vacanza, TIM propone Summer Pack 4G: 3 mesi di internet a 19 euro con 2 GB ogni mese e accesso alla rete 4G

TIM con Summer Pack 4G ha pensato anche a tutti coloro che vogliono passare le ferie tranquilli ma sempre connessi alla massima velocità possibile. Attivabile sino al 31 agosto al prezzo promozionale di soli 19 euro al posto di 40 euro, Summer Pack 4G è un pacchetto dell’operatore che include 3 mesi di navigazione internet da computer o tablet pc con 2 GB di traffico dati al mese. Inoltre, è abilitato l’accesso alla rete ultra veloce 4G su standard LTE.

Alla scadenza, salvo disdetta anticipata, l’opzione Internet resterà attiva a prezzo ordinario (10 euro al mese), pertanto per usufruire dell’offerta è necessario avere un credito residuo sulla TIM Card. I clienti che aderiscono alla promozione, in automatico, avranno anche l’abilitazione a navigare in Internet alla velocità del 4G. La velocità massima teorica di connessione dell’offerta è fino a 70 Mbps. Sulla Rete LTE non sono attualmente previsti meccanismi di priorità. Tuttavia questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2.

Al superamento dei GB disponibili ogni mese, la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps. Non sono dunque previsti costi aggiuntivi per gli extra soglia. I clienti interessati possono attivare Summer Pack 4G e la TIM Card inclusa direttamente on line, o presso un punto vendita dell’operatore. In promozione, la TIM Card inclusa nel pack non prevede il costo di attivazione di 5 euro. L’opzione Internet per 3 Mesi e l’Abilitazione a navigare in 4G si attivano in automatico, entro un massimo 48 ore dall’attivazione della TIM Card contenuta all’interno della confezione. La conferma di avvenuta attivazione delle opzioni sarà in ogni caso notificata con la ricezione di un messaggio SMS.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti