QR code per la pagina originale

Surface Pro 3 regala Office 365 Personal

Microsoft regala un anno di Office 365 Personal a tutti coloro che preordineranno un Surface Pro 3

,

Il 28 agosto il Surface Pro 3 debutterà in Italia. Microsoft ha da qualche giorno lanciato un’interessante promozione per tutti coloro che prenoteranno il nuovo ibrido dotato del sistema operativo Windows 8.1. I nuovi acquirenti sul Surface Pro 3 riceveranno da Redmond un codice promozionale valido per riscattare 1 anno di Office 365 Personal che da diritto ad avere l’accesso sempre alle ultime versioni delle applicazioni di Office, come Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, su 1 PC o Mac oltre a 1 tablet Windows o 1 iPad, per un controvalore monetario di 69,00 euro.

Microsoft sottolinea però un aspetto molto importante di questa promozione sul Surface Pro 3. I codici promozionali andranno riscattati all’interno del Microsoft Store limitatamente al periodo compreso tra il 15 settembre e il 20 settembre. Trattasi dunque di una promozione particolare ma allo stesso tempo allettante che permette di aumentare il livello di produttività del nuovo interessante ibrido di casa Microsoft. Grazie infatti alla suite Office 365 Personal, i possessori di un Surface Pro 3, meglio se abbinato ad una tastiera cover, potranno utilizzarlo per tutte le loro attività lavorative, anche quelle più avanzate.

Inoltre, Office 365 Personal regala agli utenti 1 TB aggiuntivo su OneDrive per poter utilizzare così il servizio cloud di Microsoft in forma professionale e ben 60 minuti al mese di chiamate tramite Skype. Il Surface Pro 3 grazie ad Office 365 Personal diventa una perfetta postazione di lavoro mobile per tutti i professionisti.

Galleria di immagini: Microsoft Surface Pro 3, le foto

Si ricorda, che il Surface Pro 3 è un ibrido dotato di uno schermo touch da 12 pollici con risoluzione 2160×1440 pixel ed adotta i recenti processori Intel Core i3/i5/i7 di quarta generazione, 4 o 8 GB di RAM e 64, 128, 256 o 512 GB di spazio di archiviazione. Prezzi a partire da 819 euro ma senza la tastiera cover che presenta un costo di ulteriori 134,99 euro.