QR code per la pagina originale

Evento Motorola, nuovi smartphone e Motorola 360

Il 4 settembre Motorola terrà a Chicago un evento in cui presenterà due nuovi smartphone, uno smartwatch ed un Bluetooth headset

,

Motorola il 4 settembre si appresta a presentare nuovi smartphone e lo smartwatch Motorola 360. Il produttore americano di dispositivi mobile, di proprietà dell’azienda cinese Lenovo, ha inviato oggi un invito per un evento che si terrà a Chicago il 4 settembre prossimo. L’invito non esplicita espressamente i contenuti della presentazione ma fornisce comunque precisi indizi su cosa Motorola potrebbe annunciare.

Dall’immagine presente nell’invito risulta facile intuire che Motorola dovrebbe presentare due nuovi smartphone, il primo appartenente alla famiglia dei Motorola Moto X, probabilmente il Moto X+1 ed il secondo alla famiglia dei Motorola Moto G. L’azienda americana annuncerà anche uno smartwatch e con buona approssimazione dovrebbe trattarsi dell’atteso Motorola 360, basato sulla piattaforma Android Wear, di cui si conoscono tuttavia già tutti i contenuti tecnici. Infine, dall’invito traspare anche l’immagine di un Bluetooth headset che potrebbe far pensare ad un wearable da inserire direttamente nell’orecchio.

Evento Motorola

Ma per scoprire tutte le novità che Motorola ha in serbo per i suoi clienti non rimane comunque che attendere solo poche settimane. Settembre dunque si conferma un mese molto caldo per il settore mobile. Samsung presenterà il Galaxy Note 4 il 3 settembre, Apple annuncerà l’iPhone 6 il 9 settembre, mentre Microsoft il 4 settembre svelerà nuovi smartphone della gamma Lumia.

Fonte: Engadget • Immagine: Motorola • Notizie su: , ,