A settembre con Vodafone You chiami senza limiti

Per il mese di settembre il programma fedeltà Vodafone You regala ai clienti fedeli di Vodafone due giorni di chiamate illimitate verso tutti
Per il mese di settembre il programma fedeltà Vodafone You regala ai clienti fedeli di Vodafone due giorni di chiamate illimitate verso tutti

Vodafone You, il noto programma fedeltà con cui l’operatore Vodafone premia ogni mese i clienti ricaricabili più fedeli con premi sempre nuovi, per il mese di settembre regala 2 giorni di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Per i clienti, partecipare all’iniziativa ed ottenere il premio è molto semplice.

Entro il 30 settembre i clienti ricaricabili dovranno effettuare solo una ricarica di almeno 10 euro. Successivamente, i clienti dovranno, entro il giorno 1 ottobre, chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 o alternativamente recarsi sul sito voda.it/you dedicato all’iniziativa per effettuare la richiesta del bonus. I clienti riceveranno poi un SMS che confermerà l’attivazione della promozione che permetterà di chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali fissi e mobili per due giorni.

Ma per il mese di settembre Vodafone You prevede anche un’ulteriore sorpresa per tutti i fedelissimi Vodafone. Tutti coloro che effettueranno la ricarica online, dall’App My Vodafone o da un Vodafone Store riceveranno un ulteriore omaggio. Vodafone infatti offrirà loro anche un bonus traffico internet pari a 2 GB al giorno per due giorni. L’attivazione di questa seconda promozione è sempre molto semplice. I clienti, dopo aver effettuato la ricarica online o attraverso l’App My Vodafone o da un Vodafone Store, riceveranno un SMS dal numero 422460 a cui dovranno rispondere inserendo come testo la parola PREMIO per ottenere immediatamente l’attivazione del bonus traffico.

Tutti i dettagli dell’iniziativa promozionale Vodafone You sono disponibili direttamente all’interno del portale Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti