Gli smartphone ASUS ZenFone disponibili in Italia

Da adesso gli smartphone e i tablet della linea ASUS ZenFone sono acquistabili in Italia, con prezzi a partire da 119 euro.
Da adesso gli smartphone e i tablet della linea ASUS ZenFone sono acquistabili in Italia, con prezzi a partire da 119 euro.

ASUS ha iniziato a vendere in Italia due nuovi membri della famiglia ZenPhone con cui spera di conquistare il pubblico tricolore grazie a buone caratteristiche e un prezzo molto competitivo, a partire da soli 119 euro.

Nel comunicato della compagnia si apprende che i due telefoni con cuore Android saranno disponibili per l’acquisto a partire da questa settimana, in tutti i canali di vendita (online, retail) e che al contempo vi saranno diverse cover intercambiabili a scelta, le cui colorazioni sono varie: Charcoal Black, Pearl White, Cherry Red, Solar Yellow, Sky Blue e Champagne Gold. Il design è giovanile, minimal e piuttosto raffinato, mentre la dotazione tecnica li rende dei smartphone e phablet ideali per l’intrattenimento.

I prodotti della serie ASUS ZenPhone si distinguono principalmente per la dimensione dello schermo, che spazia dai 4 ai 6 pollici passando per altre soluzioni intermedie da 4,5 e da 5 pollici. Il pannello è protetto con tecnologia Gorilla Glass, dunque è meglio resistente agli urti e ai graffi, e ha un tempo di reazione pari a 60ms. Nei modelli da 5 e 6 polici è presente la feature Glove Touch, che eleva ancora la luminosità dello schermo e lo rende usabile anche con i guanti di qualsiasi tipo.

Tutti i modelli del ZenPhone integrano al proprio interno dei processori multi-core Intel Atom, con velocità di clock che vanno fino ai 2,0 GHz. Presente anche la tecnologia PixelMaster che permette di ottenere foto, video e selfie originali con la fotocamera posteriore, che ha un sensore da 13 megapixel e apertura f/2.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti