IFA 2014: nuovo smartphone Acer Liquid Z500

Presentato in occasione dell'IFA 2014, il Liquid Z500 è il nuovo smartphone Android della gamma Acer con doppi speaker stereo.
Presentato in occasione dell'IFA 2014, il Liquid Z500 è il nuovo smartphone Android della gamma Acer con doppi speaker stereo.

Acer non è fra le aziende che vengono in mente per prime quando si parla di produttori di smartphone, ma negli ultimi anni ci ha comunque presentato tutta una serie di prodotti innovativi e performanti fra i quali spiccano il Liquid S2 – primo smartphone in grado di registrare video in risoluzione 4K – e il Liquid E3 – primo smartphone con flash frontale per i selfie. Oggi all’IFA 2014 di Berlino l’azienda taiwanese ha presentato il suo telefono più recente caratterizzato da un profilo gradevole e sottile, un display HD da 5 pollici e con un focus sulla multimedialità: il Liquid Z500.

Con due altoparlanti stereo frontali e il sistema DTS Studio Sound è infatti l’ottima qualità audio a caratterizzare il nuovo prodotto della serie Liquid. Ma anche la parte fotografica è stata oggetto della ricerca Acer: il sensore da 8 megapixel con autofocus e apertura f/2.0 è affiancato dalla nuova tecnologia Acer Bright Magic che migliora la luminosità e riduce il rumore per catturare immagini brillanti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Acer Liquid Z500 sarà disponibile a partire dal 15 settembre a un prezzo di €149.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti