QR code per la pagina originale

Nuova offerta Fastweb SuperJet con Deezer Premium+

Fastweb rivede la sua offerta consumer rimodulando SuperJet che include adesso Deezer Premium+ e un anno di abbonamento al Corriere della Sera

,

Fastweb inizia alla grande il mese di settembre rivedendo la sua offerta consumer. Fastweb aggiorna dunque SuperJet, l’offerta con Internet e chiamate senza limiti arricchendola di nuove funzionalità e contenuti multimediali, compresi l’abbonamento a Deezer Premium+ e un anno di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale. SuperJet, disponibile da oggi 4 settembre, è in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (poi 45 euro al mese Iva inclusa), e offre Internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi.

Il nuovo abbonamento SuperJet offre ai nuovi sottoscrittori adesso anche le telefonate da telefono fisso verso tutti i cellulari nazionali. Modem Wi-fi e contributo di attivazione sono inclusi. A chi acquista anche un’offerta mobile Fastweb è riservato uno sconto di 5 euro al mese. La nuova offerta SuperJet, oltre a essere molto competitiva nel prezzo, è sempre più ricca di contenuti da fruire in casa e in mobilità. Nell’abbonamento a SuperJet è infatti incluso l’abbonamento a Deezer Premium+. Con un catalogo di oltre 30 milioni di brani, Deezer è un servizio di musica in streaming disponibile in oltre 180 paesi.

Deezer offre la possibilità di portare con sé tutta la musica che si desidera, senza limiti, senza interruzioni pubblicitarie e in alta qualità audio. Scaricando la app sul proprio smartphone o tablet, oppure utilizzando il computer, la Tv o l’impianto audio WiFi, è possibile ascoltare in streaming i brani e gli album preferiti o creare e salvare le proprie playlist. La library personale di musica può essere anche sincronizzata in modalità offline, per ascoltare la musica ovunque, anche in vacanza, senza necessità di connessione a Internet.

Inoltre, per chi desidera essere sempre informato anche in mobilità, SuperJet regala 12 mesi di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale. Il quotidiano è disponibile ogni mattina, a partire dalle 5, insieme alle 15 edizioni locali, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living direttamente su tablet, smartphone o Pc. E in piu ogni giorno tanti contenuti multimediali extra come video, foto e infografiche che arricchiscono il giornale.

Fastweb offre la più alta velocità di connessione in Fibra e Adsl. Per tutti i nuovi clienti, già raggiunti dalla Fibra ottica di Fastweb, è disponibile l’opzione Ultrafibra che permette di navigare in Internet fino a 100 Megabit in download e fino a 10 Megabit in upload. Per il primo anno l’opzione è gratuita, al termine della promozione il costo è di 5 euro al mese. Le città in cui è già disponibile l’opzione Ultrafibra sono Milano, Roma, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Catania, Como, Genova, Legnano, Livorno, Modena, Monza, Napoli, Reggio Emilia, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Varese, Venezia, Verona. I clienti raggiunti dall’ADSL potranno navigare invece fino a 20 Megabit al secondo in download e 1 Megabit in upload.

Fonte: Fastweb • Immagine: BtBoresette • Notizie su: ,