Sony Xperia Z3, Compact e Tablet in preordine

Sony lancia i preordini dei nuovi Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact a breve distanza dalla loro presentazione all'IFA 2014
Sony lancia i preordini dei nuovi Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact a breve distanza dalla loro presentazione all'IFA 2014

A nemmeno 24 ore dalla presentazione ufficiale all’IFA 2014 di Berlino, il Sony Xperia Z3, il Sony Xperia Z3 Compact e il Sony Xperia Z3 Tablet Compact sono già stati inseriti nell’eshop di Sony Italia con la possibilità di essere preordinati. La tempestività di Sony di rendere disponibili nel suo e-shop i nuovi smartphone e tablet pc Android è importante perché arriva contestualmente anche l’ufficialità dei prezzi italiani.

Il Sony Xperia Z3 può essere dunque preordinato in tutte le colorazioni previste al prezzo di 699 euro. Il Sony Xperia Z3 Compact, invece, è ordinabile a 499 euro. Infine, il compatto tablet pc Sony Xperia Z3 Tablet Compact può essere preordinato al prezzo di 399 euro. Sulle schede dei due smartphone non è specificata la data esatta di consegna, tuttavia la nuova linea Xperia Z3 dovrebbe debuttare entro il periodo autunnale, dunque l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga. Il tablet pc invece sarà disponibile a partire da novembre. Il suggerimento per tutti coloro che volessero aggiudicarsi già al day one uno di questi modelli è quello di effettuare rapidamente le prenotazioni per poter ricevere immediatamente il prodotto scelto al momento del suo debutto ufficiale sul mercato.

Da evidenziare che limitatamente al Sony Xperia Z3 e al Sony Xperia Z3 Compact, aggiungendo un euro è possibile abbinare un auricolare, bluetooth nel caso dello Z3, a filo per lo Z3 Compact.

Il Sony Xperia Z3 è il nuovo top di gamma Android che sostituisce a distanza di pochi mesi dal suo debutto il Sony Xperia Z2. Un prodotto che si caratterizza per l’accuratezza del design e del livello costruttivo e per la resistenza all’acqua ed alla polvere. Di rilevo anche la dotazione tecnica con uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e per il potente processore Qualcomm Snapdragon 805 da 2,5 GHz con 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage, ovviamente espandibile tramite memorie MicroSD. Da evidenziare anche la fotocamera posteriore da ben 20,7 MP in grado di scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Il Sony Xperia Z3 Compact è invece la versione “compatta” del fratello maggiore Xperia Z3. Differisce dal modello più grande per dimensioni, schermo (4,6 pollici) e per l’adozione del processore Qualcomm Snapdargon 801.

Infine, il Sony Xperia Z3 Tablet Compact è un compatto tablet pc Android da 8 pollici (schermo Triluminos) dotato del processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 GHz. Un prodotto disponibile sia in versione solo WiFi che con connettività 4G. Disponibile anche nella varianti con 16 o 32 GB di storage.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti