Marcopolo & Unieuro, promozione back to school

Promozione back to school Marcopolo & Unieuro. Con 100 euro di accessori per PC, tablet, telefonia e audio, in regalo uno smartphone o un ebook reader
Promozione back to school Marcopolo & Unieuro. Con 100 euro di accessori per PC, tablet, telefonia e audio, in regalo uno smartphone o un ebook reader

Marcopolo e Unieuro lanciano il nuovo volantino delle offerte valevole da oggi 5 settembre sino al 18 settembre. Un volantino principalmente incentrato sulla promozione “Back To School“. Settembre è infatti il mese della ripresa delle attività scolastiche e spesso i genitori si apprestano a spendere cifre ingenti per preparare i propri figli al nuovo anno di studi. Proprio per questo, Marcopolo e Unieuro propongono un’iniziativa dedicata a tutti gli studenti. Effettuando una acquisto di almeno 100 euro in accessori per computer, tablet, telefonia e audio-video, Marcopolo e Unieuro regaleranno o uno smartphone Samsung S5830 o un e-book reader Kobo Glo.

Volantino che continua anche con interessanti sconti su molti prodotti di elettronica. Tra gli smartphone, per esempio, il Samsung Galaxy S4 è proposto a 399 euro e il Nokia Lumia 635 con rete dati LTE a 169 euro. Tra i tablet, molto interessante l’offerta sul Surface 2 con 32 GB di memoria che è venduto da Marcopolo e Unieuro al prezzo di soli 339 euro con inclusa la Type Cover che permette di trasformare il tablet in un vero e proprio mini notebook da utilizzare anche per lavorare vista la presenza della suite Office 2013 RT. Sconto anche sull’Apple iPad Retina 16 GB 4G che sino al 18 settembre sarà acquistabile al prezzo di 449 euro.

Sconti anche sui computer di ultima generazione dotati del sistema operativo Windows 8.1. Per esempio, il notebook HP 15P037NL con processore AMD A10, 12 GB di RAM e schermo da 15,6 pollici è offerto al prezzo di 599 euro. A listino, ma non scontato, il nuovo ibrido di Microsoft, il Surface Pro 3 messo in vendita da Marcopolo e Unieuro a partire da 819 euro.

Non mancano, infine, anche molte proposte sui televisori di nuova generazione, sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D. Per esempio, lo Smart TV di LG con risoluzione 4K e schermo da 40 pollici, modello 40UBB00V è proposto a 699 euro con uno sconto di 200 euro sul suo prezzo di listino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti