QR code per la pagina originale

CoopVoce 1perTutti, si chiama a 1 centesimo

Entro il 5 ottobre tutti coloro che passeranno a CoopVoce potranno attivare 1perTutti per chiamare tutti i numeri a 1 centesimo di euro al minuto

,

CoopVoce, il noto operatore virtuale di telefonia mobile su rete TIM, lancia oggi la nuova promozione “1perTutti” dedicata esclusivamente a tutti coloro che porteranno il proprio numero. In particolare, l’offerta è valida per chiunque chiede la portabilità del proprio numero entro il 05 Ottobre 2014. Attivando il piano CoopVoce 1perTutti, gli utenti potranno chiamare tutti i numeri fissi e mobili italiani al vantaggioso prezzo di 1 centesimo di euro al minuto e mandare SMS a 10 centesimi di euro.

La tariffa è al secondo ed è previsto uno scatto alla risposta di 10 centesimi, comprensivo dei primi 5 secondi di conversazione. L’opzione “1 per Tutti” si rinnova automaticamente ogni mese e può essere attivata in un qualsiasi punto vendita Coop. I vantaggi di chi attiva questa particolare offerta non finiscono però qui. Tutti coloro che sceglieranno CoopVoce 1perTutti potranno attivare infatti anche le opzioni dati Web 1 Giga Senza Limiti a 4 euro al mese o Web 2 Giga Senza Limiti a 6 euro al mese. La prima opzione dati consente di navigare senza limiti alla massima velocità sino a 1 GB di traffico mensile. La seconda opzione dati consente invece di navigare alla massima velocità sino a 2 GB mensili.

In caso di superamento del limite di 1 GB o dei 2 GB la velocità sarà ridotta a 32 Kbit sino al mese successivo. Le opzione dati non sono valide per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Per maggiori informazioni sull’offerta “1 per Tutti“, gli utenti possono chiamare il servizio assistenza clienti al numero 188 o rivolgersi presso un punto vendita Coop.