Android 4.4.4 KitKat su Sony Xperia T2 Ultra

Sony ha annunciato l'inizio del rollout per l'aggiornamento ufficiale che porta il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat sullo smartphone Xperia T2 Ultra.
Sony ha annunciato l'inizio del rollout per l'aggiornamento ufficiale che porta il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat sullo smartphone Xperia T2 Ultra.

Dopo aver rilasciato nei giorni scorsi gli aggiornamenti ufficiali dedicati ai dispositivi Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z, il produttore giapponese annuncia oggi l’inizio di un nuovo rollout. Si tratta dell’update che porta il più recente sistema operativo Android 4.4.4 KitKat su Sony Xperia T2 Ultra, phablet con schermo da 6 pollici lanciato inizialmente con la versione 4.2 della piattaforma e interfaccia personalizzata.

La distribuzione del pacchetto avviene, ancora una volta, sia in modalità OTA (over-the-air) che mediante il software PC Companion. Non appena disponibile per il download verrà visualizzata una notifica sul display. Come sempre, si consiglia di effettuare la procedura quando connessi a una rete WiFi, così da non pesare sul traffico in mobilità. È anche possibile forzare il controllo seguendo la solita procedura: accedere al menu “Impostazioni”, scorrere fino alla voce “Info sul telefono” e poi selezionare “Aggiornamenti di sistema”. La build dell’aggiornamento è 19.1.1.A.0.165 e il suo debutto dovrebbe interessare tutti i territori entro i prossimi giorni. Di seguito un filmato dedicato al device e il changelog ufficiale diffuso nelle ore scorse da Sony.

  • Android 4.4.4 KitKat e tutte le più recenti migliorie della piattaforma;
  • memoria ottimizzata per migliori performance;
  • miglioramenti alla stabilità;
  • tutti i più recenti aggiornamenti e bugfix di Sony.

Ecco le specifiche principali presenti nella scheda tecnica di Sony Xperia T2 Ultra, disponibile anche in versione dual SIM: display da 6 pollici (risoluzione 1280×720, 245 ppi), processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,4 GHz, GPU Adreno 305, 1 GB di RAM, memoria interna da 8 GB, slot per la lettura di schede microSD fino a 32 GB, fotocamera da 13 megapixel con autofocus e flash LED posizionata sul retro della scocca, secondo obiettivo frontale da 1,1 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE, GPS, NFC, Bluetooth 4.0, porta micro-USB e batteria da 3.000 mAh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti