QR code per la pagina originale

iPhone 6 pronto al debutto con TIM

TIM conferma l'arrivo dei nuovi iPhone 6 nei suoi listini. Per l'occasione ha aperto un mini sito dedicato all'interno del suo portale ufficiale

,

Anche TIM si appresta a scaldare i motori in vista del lancio dei nuovi iPhone 6. L’operatore Italiano ha infatti da pochi minuti aperto una vetrina dedicata ai nuovi melafonini all’interno del suo portale ufficiale. Rispetto però a quanto fatto da Vodafone e 3 Italia che hanno dato grande risalto all’iPhone 6 pubblicizzando il suo prossimo debutto in maniera molto chiara, TIM invece ha scelto una via più discreta. Il mini portale dedicato ai nuovi melafonini si raggiunge infatti cercando un po’ tra le notizie in evidenza del portale dell’operatore italiano.

Inoltre, curiosamente, TIM non offre la possibilità ai suoi utenti di lasciare un recapito eMail per poter essere informarti delle date di arrivo dei nuovi iPhone 6 all’interno del proprio listino. Non manca comunque la possibilità di approfondire le specifiche tecniche dei nuovi nati di casa Apple e di effettuare un “confronto tecnico” con gli altri smartphone della mela morsicata. Nessuna anticipazione, ovviamente, nemmeno sulle possibile offerte dedicate. Con buona approssimazione comunque, le offerte non dovrebbero differire poi molto da quelle degli anni passati sia per quanto riguarda le utenze ricaricabili che quelle abbonamento. Dunque, un ticket d’ingresso una tantum e poi un canone mensile variabile della durata di 30 mesi. TIM inoltre dovrebbe vendere i nuovi iPhone anche a prezzo pieno, svincolati cioè da obblighi contrattuali.

Se ne saprà ovviamente di più poco prima della data del 26 settembre quando i nuovi iPhone 6 sbarcheranno in Italia. Con l’annuncio ufficiale di TIM del prossimo arrivo degli iPhone 6, tutti gli operatori italiani partner ufficiale Apple hanno finalmente confermato l’arrivo dei nuovi melafonini. Non rimane dunque che attendere pochi giorni per conoscere le loro offerte dedicate e scegliere se acquistare un iPhone 6 a prezzo pieno o in abbinamento a qualche offerta particolare.