Microsoft, per il Back to School Surface 2 a 287€

Per gli studenti 2.0 che si apprestano tornare sui banchi di scuola, Microsoft offre una serie di offerte speciali su Surface, Windows ed Office
Per gli studenti 2.0 che si apprestano tornare sui banchi di scuola, Microsoft offre una serie di offerte speciali su Surface, Windows ed Office

Per molti studenti italiani oggi suona la prima campanella dell’anno. Microsoft per gli studenti 2.0 offre una serie di offerte speciali per iniziare l’anno scolastico al top senza però dover mettere eccessivamente mano al portafogli. Redmond per gli studenti italiani offre quindi il Surface 2 32 GB con uno sconto di quasi 108 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale. Dunque, il tablet pc di Microsoft dotato del sistema operativo Windows 8.1 potrà essere acquistato a soli 287,10 euro.

Prezzo che sale a 423,99 euro includendo anche una tastiera cover per trasformare il tablet in un vero e proprio mini notebook con cui studiare vista la presenza di Office 2013 RT con Word, Excel, PowerPoint ed Outlook. Questo pacchetto denominato “Surface 2 Essentials” può essere anche personalizzato includendo anche una Gift Card con cui acquistare App all’interno del Windows Store. Da segnalare anche lo sconto, ma solo per gli studenti universitari, del Surface Pro 3 che potrà essere acquisto a partire da 737,10 euro. Per uno studente è importante la produttività e dunque Microsoft vuole offrire a chi studia la possibilità di accedere al meglio di Office e Windows a prezzi agevolati. Microsoft infatti offre Windows 8.1 Pro Student a 59,99 euro.

Ancora più interessante l’offerta su Office 365 che è proposto a 69 euro con licenza annuale per un computer Windows/Mac e un tablet. Inoltre, acquistando Office 365 si avrà anche in regalo un voucher da 25 euro da spendere nel Microsoft Online Store.

Tutte le promozioni Back to School di Microsoft sono rivolte a studenti, insegnanti e al personale universitario. Tuttavia per accedere alle promozioni è necessario effettuare una verifica di idoneità prima dell’acquisto. Tutte le spedizione dei prodotti, sono, infine, gratuite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti