QR code per la pagina originale

ALL-IN Music, offerta per gli studenti di 3 Italia

Per gli studenti, l'operatore 3 Italia lancia l'offerta ALL-IN Music che permette di avere uno smartphone o un tablet e musica illimitata

,

Con l’inizio dell’anno scolastico, l’operatore 3 Italia ha deciso di lanciare una promozione dedicata a tutti i giovanissimi che devono tornare dietro i banchi di scuola. Dal 15 settembre, tutti gli studenti possono attivare “ALL-IN MUSIC Smartphone” e “ALL-IN MUSIC Tablet“. Trattasi di due varianti dell’opzione tariffaria ALL-IN già nota ai clienti dell’operatore di telefonia mobile. 3 Italia al pari di TIM con la sua offerta Young punta dunque ad aggredire la fascia di mercato dei clienti più giovani.

ALL-IN MUSIC Smartphone prevede un Nokia Lumia 635 in Vendita a Rate 3 con cuffie “Coloud Boom” incluse e il Servizio Streaming Musica del valore di 6 euro incluso tramite App ALL-IN MUSIC, al costo complessivo di 13 euro al mese. Costo di attivazione dell’opzione pari a 5 euro. Per i clienti che non effettuano la portabilità del numero, è previsto un costo ulteriore di 9 euro. Tali costi saranno addebitati il mese successivo all’attivazione sul metodo di pagamento scelto. Sarà richiesto un anticipo di 60 euro se l’offerta sarà sottoscritta con SDD (addebito su Conto Corrente). L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. Al termine dell’impegno contrattuale il costo mensile dell’opzione sarà di 9 euro. Contributo di attivazione di 49 euro al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non sarà addebitato al cliente se non nel caso del mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. In caso di recesso anticipato, versamento in unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al terminale.

3 italia all-in music

L’opzione ALL-IN MUSIC Smartphone offre ogni settimana 50 minuti nazionali verso tutti, 50 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 500 MB di traffico Internet. L’opzione sarà attiva per tutta la durata del vincolo; non è possibile disattivarla né cambiarla. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet, si applica rispettivamente la tariffa di: 15 cent al minuto senza scatto alla risposta; 15 cent per ogni SMS inviato e 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. ALL-IN MUSIC è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB e dello streaming della musica che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3.

ALL-IN MUSIC Tablet prevede invece l’attivazione del piano SuperWeb New con l’opzione ALL-IN MUSIC Tablet, Samsung Galaxy Tab 4 da 7 pollici in Vendita a Rate 3 e il Servizio Streaming Musica del valore di 6 euro incluso tramite App ALL-IN MUSIC, al costo complessivo di 13 euro al mese. Costo di attivazione dell’opzione 5 euro. E’ previsto un anticipo di 49 euro e il contratto prevede un vincolo di 30 mesi. Al termine dell’impegno contrattuale il costo mensile dell’opzione sarà di 7 euro. Contributo di attivazione di 49 euro che non sarà addebitato al cliente se non nel caso del mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. In caso di recesso anticipato, versamento in unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al terminale.

3 italia all-in music

L’opzione ALL-IN MUSIC Tablet offre ogni settimana 2GB di traffico Internet. L’opzione sarà attiva per tutta la durata del vincolo; non è possibile disattivarla né cambiarla.