FIFA 15 già giocabile in anteprima su EA Access

Chi possiede una Xbox One con EA Access può provare da oggi FIFA 15 in versione completa, senza limitazioni. In Italia è fattibile con un semplice trucco.
Chi possiede una Xbox One con EA Access può provare da oggi FIFA 15 in versione completa, senza limitazioni. In Italia è fattibile con un semplice trucco.

Chi dispone di una Xbox One con un abbonamento al servizio EA Access può provare già da adesso FIFA 15 in versione completa, con una settimana di anticipo rispetto al lancio ufficiale nei negozi – e dunque anche agli altri utenti. Lo ha confermato EA Sports ma non è ancora noto quando la promozione sarà disponibile anche in Italia, sebbene sia possibile fruirne con un trucco.

La versione di FIFA 15 testabile dai membri EA Access non è la demo rilasciata online qualche giorno fa, ma il gioco completo per un totale di sei ore liberamente consumabili da ogni utente, dunque senza alcuna limitazione sulle funzionalità. Nel caso lo si acquistasse in seguito si otterrà un 10% di sconto sul prezzo finale, inoltre i progressi verranno direttamente trasferiti quindi non si perderà nulla, come ad esempio gli achievements (obiettivi).

Insieme a FIFA 15 è possibile provare, sempre per chi ha l’abbonamento al servizio EA, anche Madden NFL 15 e NHL 15. SI ricorda che EA Access è un servizio esclusivo per Xbox One, che è possibile sottoscrivere sia mensilmente che annualmente e che mette a disposizione un accesso illimitato ad alcuni giochi e prove gratuite di nuovi titoli (anche molto attesi, come nel caso del calcistico), nonché sconti sull’acquisto di giochi e contenuti aggiuntivi.

FIFA 15 sarà acquistabile nei negozi europei dal 25 settembre nei formati PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. In Italia teoricamente la prova completa mediante EA Access dovrebbe essere disponibile a partire dal 20 settembre, ma si può tentare di accedervi già da ora cambiando il paese di origine della console dal menu di Xbox One. Basta poi riavviare il sistema operativo e tentare il download da EA Access.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti