FIFA 15 Ultimate Team disponibile su Android e iOS

EA Sports ha lanciato la versione mobile di FIFA 15 Ultimate Team su dispositivi Android e iOS: ecco i link per il download gratuito e gli screenshot.
EA Sports ha lanciato la versione mobile di FIFA 15 Ultimate Team su dispositivi Android e iOS: ecco i link per il download gratuito e gli screenshot.

La modalità Ultimate Team di FIFA 15, una di quelle che hanno ottenuto il maggior successo negli ultimi anni, non è più un’esclusiva di PC e console. A partire da quest’anno la software house EA Sports ha deciso di offrirla anche agli utenti di smartphone e tablet, con il lancio delle versioni destinate ad Android e iOS. Le app sono già disponibili per il download gratuito, sulle pagine di Google Play e App Store.

Va precisato che, nel momento in cui viene scritto questo articolo, i due software non risultano ancora accessibili dall’Italia, ma quasi certamente l’attesa non durerà più di qualche ora. Di seguito un estratto dalla descrizione ufficiale che accompagna l’esordio di FIFA 15 Ultimate Team.

FIFA 15 Ultimate Team creato da EA Sports contiene oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate. In più, oltre 30 campionati e stadi reali. Costruisci una squadra con giocatori da sogno e mettili alla prova. Dalla Premier League inglese alla Liga, fino alla Bundesliga tedesca e oltre. Porta le emozioni con te in qualsiasi luogo tu sia con il gioco di calcio più autentico su mobile.

Come già detto, il download e l’installazione sono del tutto gratuiti, ma EA Sports conta di recuperare l’investimento dello sviluppo attraverso la formula degli acquisti in-app. Per potenziare la propria rosa e schierare in campo una squadra sempre più competitiva si hanno infatti a disposizione due alternative: acquistare pacchetti spendendo i crediti acquisiti al termine di partite e tornei oppure mettere mano al portafogli e pagare con moneta reale. Una strategia che ha già dato i suoi frutti in passato su PC e console, tanto da rendere Ultimate Team una delle modalità più giocate della serie, tenendo incollati allo schermo milioni di giocatori nella speranza di trovare un fuoriclasse tra le carte collezionabili da comprare. Di seguito una galleria di screenshot.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti