QR code per la pagina originale

Compra un iPhone 6 e gli cade per terra

Il primo acquirente australiano di un iPhone 6 apre la confezione in diretta TV facendo cadere rovinosamente il telefono per terra: il video del drop test.

,

Nel giorno del debutto dell’iPhone 6, il primo acquirente dell’Apple Store di Perth ha involontariamente eseguito il primo test di resistenza del nuovo smartphone con la mela morsicata: appena comprato il prodotto ha infatti provveduto a scartarlo insieme a una giornalista, facendolo cadere per terra.

Intervistato dalla stampa locale, il giovane ha provato a mostrare in diretta TV il suo iPhone 6 nuovo di zecca, ancora nella confezione, facendolo però rovinosamente cadere per terra. Visibilmente emozionato e probabilmente con le mani sudate, il ragazzo di Perth (Australia) ha infatti aperto la confezione in modo maldestro e insieme al coperchio è gli è sfuggito di mano anche il melafonino.

Gizmodo ha rilanciato così un video che è subito divenuto virale su YouTube: non appena il nuovo iPhone 6 è caduto per terra, la folla in coda per l’acquisto dello smartphone e la giornalista non sono riusciti a trattenere le risate mentre il ragazzo si è affrettato a raccogliere il telefono, per assicurarsi che non abbia subito danni. Involontariamente ha dunque offerto il primo drop test in diretta:

Si ricorda che l’Australia è uno dei primi Paesi di lancio dei nuovi dispositivi Apple, mentre in Italia saranno acquistabili solo dalla prossima settimana, a un prezzo di partenza pari a 729 euro per il modello con schermo da 4,7 pollici e di 839 euro per il phablet da 5,5 pollici, chiamato iPhone 6 Plus. Nelle sole prime 24 ore di disponibilità dei preorder, la compagnia californiana ne ha già venduto oltre 4 milioni di unità, segnando un nuovo record.

Fonte: Gizmodo • Immagine: Apple • Notizie su: iPhone 6, , , ,