Samsung supervaluta il vecchio TV sino a 500 euro

Samsung Italia supervaluta un vecchio televisore sino a 500 euro per l'acquisto di un TV Curvo o UHD Samsung
Samsung Italia supervaluta un vecchio televisore sino a 500 euro per l'acquisto di un TV Curvo o UHD Samsung

Per tutti coloro indecisi se cambiare il proprio televisore di casa, Samsung Italia lancia “Cambia ora il tuo TV“, un’irresistibile promozione sull’acquisto di un TV Curvo o UHD Samsung per tutti quelli che sceglieranno di avere nel salotto di casa un televisore di ultima generazione. Sino al 19 ottobre 2014, acquistando un TV Samsung Curvo della serie H8000, UHD della serie HU7500 oppure UHD Curvo tra le serie HU7100, HU7200, HU8200 e HU8500, in tutti i formati disponibili, sarà possibile ricevere un rimborso in denaro a fronte della consegna di un TV usato.

Con l’iniziativa “Cambia ora il tuo TV” il TV usato viene supervalutato fino a 500 euro. Il meglio della tecnologia Samsung diventa così ancora più conveniente per consentire a tutti di rivoluzionare la propria esperienza di visione tra le mura domestiche, migliorando l’intrattenimento grazie ad una qualità d’immagine di livello superiore. Aderire alla promozione di Samsung Italia è davvero semplice. Dopo aver acquisto uno dei televisori Samsung oggetto dell’iniziativa sarà sufficiente compilare il form on-line sul sito www.samsung.it/tvpromo e far ritirare il TV usato. I consumatori potranno così aderire all’iniziativa e beneficiare di una supervalutazione del proprio TV usato, di qualsiasi marca, modello e dimensione, a patto che sia consegnato funzionante a Samsung.

Da evidenziare che la supervalutazione varierà a seconda del modello di TV acquistato. I clienti che compreranno un TV Samsung Curvo (H8000) o un TV UHD (HU7500 ) riceveranno 200 euro di rimborso, chi sceglierà invece un TV UHD Curvo (HU8500, HU8200, HU7200, HU7100) riceverà 500 euro. Per il ritiro dell’usato, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere per concordare l’appuntamento. Alla data stabilita, il corriere passerà per il ritiro del vecchio TV che dovrà essere consegnato correttamente imballato.

Entro 7 giorni dalla data di consegna, Samsung Italia invierà un’e-Mail di valutazione positiva del ritiro dell’usato. A questo punto i clienti riceveranno un accredito sul conto correte (l’IBAN va indicato in fase di registrazione) dell’importo previsto per la supervalutazione del TV usato.

Tutti i dettagli dell’iniziativa promozione di Samsung Italia sono disponibili all’interno del mini portale del concorso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti