3 Italia, notte bianca per il lancio dell'iPhone 6

3 Italia ha annunciato la notte bianca per il lancio dei nuovi iPhone 6. I 3 Store aderenti apriranno alla mezzanotte ed un minuto del 26 settembre
3 Italia ha annunciato la notte bianca per il lancio dei nuovi iPhone 6. I 3 Store aderenti apriranno alla mezzanotte ed un minuto del 26 settembre

Tramite un cinguettio all’interno del suo account Twitter, l’operatore 3 Italia ha ufficializzato la “notte bianca” per il lancio dei nuovi iPhone 6. L’esclusivo evento che si terrà a cavallo del 25 e 26 settembre all’interno di un gruppo selezionato di 3 Store, permetterà ai clienti dell’operatore di poter acquistare dalla mezzanotte e un minuto i nuovi melafonini. Per l’occasione, 3 Italia ha anche allestito una pagina dedicata in cui compare in primo piano un conto alla rovescia per il lancio ufficiale dei nuovi iPhone 6.

Il numero di 3 Store che parteciperanno all’iniziativa è davvero nutrito ed un loro elenco completo è disponibile direttamente all’interno del portale dell’operatore. Per gli interessati, il suggerimento è quello di verificare il 3 Store più vicino alla propria abitazione per organizzarsi per tempo. Come da tradizione, per intrattenere i clienti, i negozi potrebbero aver anche organizzato altre piccole sorprese come consegne di gadget, musica e tanto altro. 3 Italia è dunque il primo tra gli operatori italiani partner ufficiale di Apple ad annunciare la notte bianca aper il lancio dei nuovi iPhone 6.

Con buona approssimazione, mancando davvero molto poco al lancio dei nuovi melafonini, anche Vodafone e TIM potrebbero annunciare già dalle prossime ore le loro iniziative dedicate al lancio dei nuovi smartphone della mela morsicata. 3 Italia non ha comunque ancora voluto svelare i piani dedicati che proporrà per gli iPhone 6, ma con buona approssimazione l’offerta sarà del tutto similare a quella dell’anno scorso per l’iPhone 5S. Anche su questo punto, è tuttavia possibile che se ne sappia di più già nel corso dei prossimi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti