QR code per la pagina originale

iPhone 6: giovane affitta la ragazza per comprarlo

Un ragazzo cinese, disposto a tutto, ha messo in affitto la sua fidanzata 25enne in cambio di denaro che gli servirà per acquistare un nuovo iPhone 6.

,

C’è chi per comprare un nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus è disposto a fare un’interminabile fila, ma anche chi è disposto davvero a tutto, come ad esempio affittare la sua fidanzata in cambio di soldi. È quanto ha fatto un giovane cinese, protagonista di un episodio curioso ma molto singolare.

I nuovi iPhone 6 hanno appena fatto il loro debutto nel mercato e i fan Apple si sono fatti subito notare in tutto il mondo. Un ragazzo è ad esempio stato protagonista del primo drop test involontario del melafonino, mentre uno studente di Shanghai – Wei Chu – ha provato un modo estremo per poter comprare l’iPhone 6: si è infatti piazzato davanti il campus universitario locale con un cartellone, tramite il quale offriva la sua fidanzata 21enne (Xiao Ai) in cambio di denaro.

Le immagini dello studente che mette a disposizione la fidanzata con un cartello nel campus universitario sono diventati virali sul web, così come le tariffe orarie: «offresi fidanzata a noleggio, 10RMB (1 €) per ora, 50RMB al giorno, 500RMB al mese. Se siete interessati, collegarsi a hotspot personale per verificare la fidanzata». Nell’annuncio ha anche inserito una piccola biografia della ragazza e alcune informazioni circa peso e altezza. Lo studente ha inoltre fissato dei limiti, affermando che i partecipanti interessati alla sua donna avrebbero potuto solamente mangiare o studiare con lei e unirsi a «un appuntamento per tre persone».

La ragazza cinese in affitto per l'iPhone 6

La ragazza cinese in affitto per l’iPhone 6 (immagine: Weibo).

È stato riferito che la ragazza fosse consenziente: la coppia ha molto tempo per accumulare denaro, dato che iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno in Cina sono durante il prossimo anno. Infatti, i melafonini di nuova generazione sono già stati rilasciati in diversi Paesi lo scorso venerdì, ma il Ministero cinese dell’Industria e dell’Information Technology non ha ancora approvato i dispositivi; secondo Apple, la Cina è però un mercato chiave e dunque spera di poterli fare arrivare il prima possibile.

Fonte: Mirror • Via: IBTimes • Immagine: Weibo • Notizie su: iPhone 6 Plus,iPhone 6, , , ,