QR code per la pagina originale

iPhone 6 e iPhone 6 Plus ordinabili sul sito Apple

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono prenotabili anche in Italia direttamente dal sito Apple tramite Reservation Pass per poterli ritirare direttamente in negozio

,

iPhone 6 è finalmente preordinabile anche in Italia direttamente dal sito di Apple. In realtà, è bene specificarlo immediatamente, non si tratta della classica procedura di prenotazione all’interno dell’Online Apple Store per l’acquisto online del terminale scelto, ma bensì della prenotazione di un ticket digitale attraverso il nuovo sistema Reservation Pass con cui ritirare fisicamente uno dei nuovi iPhone 6 direttamente in negozio, all’ora che si vuole senza così dover fare interminabili code.

Con buona probabilità, Apple intende “organizzare” al meglio il debutto dei nuovi iPhone 6 anche in Italia per consentire a tutti i suoi fedelissimi clienti di poter acquistare un nuovo smartphone in tutta comodità e senza il rischio di rimanere a bocca asciutta dopo lunghe ore di attesa. Infatti, la disponibilità reale dei terminali negli store fisici è una vera incognita come in tutti i day one del lancio dei nuovi prodotti della mela morsicata. Proprio per questo, Apple ha predisposto una pagina in cui gli utenti possono verificare le disponibilità dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus in tutti gli Apple Store ufficiali in Italia. Il consiglio, per gli interessati, è quello di correre a bloccare velocemente il proprio melafonino perché le scorte stanno calando velocemente.

Per prenotare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus per andarlo a ritirare comodamente il 26 settembre, la procedura è assolutamente semplice. Collegandosi al mini sito dedicato, i clienti dovranno compilare una form in cui dovranno specificare il modello scelto con il colore preferito, l’Apple Store dove si vuole andarlo a ritirare, l’ora di consegna ed i propri dati. Apple richiede la massima puntualità per il ritiro del modello scelto, pena l’annullamento dell’ordine.

Inoltre, Apple non permette di prenotare più due due iPhone 6 a testa, questo per preservare le scorte. Al momento del ritiro, i clienti dovranno avere con se l’Apple ID con cui è stata effettuata la prenotazione ed una carta di identità. Infine, Apple consiglia di portare con se il proprio vecchio iPhone per effettuare una migrazione assistita al nuovo terminale.

Fonte: Apple • Immagine: Apple • Notizie su: iPhone 6 Plus,iPhone 6, , , , ,