QR code per la pagina originale

3 Italia regala l’iPhone 6 a chi compra in pigiama

Tutti coloro che si recheranno in pigiama alla notte bianca di 3 Italia per il lancio dell'iPhone 6 potranno vincere un melafonino

,

3 Italia regalerà o quasi un iPhone 6 ai vincitori di un contest che prevede di recarsi in pigiama alla notte bianca organizzata dall’operatore per il lancio dei nuovi melafonini. La particolare iniziativa di 3 Italia è stata lanciata nella serata di ieri attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’operatore. Per l’evento che si terrà a cavallo del 25 e 26 settembre, 3 Italia ha infatti organizzato un pigiama party in tutti i 3 Store che aderiranno all’iniziativa.

Il regolamento che permetterà agli utenti di vincere un iPhone 6 è molto semplice. I clienti dovranno recarsi all’evento della notte bianca in pigiama, dovranno comprare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus attraverso uno dei piani dedicati dell’operatore e scattarsi una foto contenente il nuovo melafonino. Le immagini dovranno essere spedite entro le ore 12 del 26 settembre via messaggio privato alla pagina Facebook aperta per l’iniziativa. Tutte le foto inviate saranno pubblicate ed una giuria selezionerà le 6 foto più divertenti che parteciperanno alla selezione finale. Le 3 foto che riceveranno più “I Like” saranno premiate. Ai vincitori sarà rimborsato l’intero importo del piano tariffario sottoscritto per tutti i 30 mesi. Dunque, sarà come avere un iPhone 6 quasi del tutto gratis.

Tre Italia

3 Italia continua a dimostrare la sua creatività proponendo un’iniziativa davvero molto divertente che sicuramente stimolerà la creatività dei fan della mela morsicata. L’iniziativa dell’operatore è tuttavia interessante anche per un altro motivo. All’interno del regolamento di questo particolare concorso, 3 Italia menziona quelle che saranno le tariffe dedicate per i nuovi iPhone 6:

Prendi lo smartphone più ambito con gli abbonamenti Top Unlimited o Scegli 30 Ricaricabile […]

3 Italia conferma indirettamente dunque che i nuovi iPhone 6 saranno acquistabili con i classici abbonamenti Top Unlimited e con l’opzione ricaricabile Scegli 30. Un’anticipazione che comunque conferma quanto si poteva già facilmente intuire visto che tutti gli operatori dovrebbero proporre più o meno le stesse offerte già viste l’anno scorso al momento del lancio dell’iPhone 5S. La completa offerta dell’operatore 3 Italia si conoscerà comunque probabilmente solo al momento del lancio dei nuovi iPhone 6 il 26 settembre.