Microsoft lancia il brand MSN per le sue App

Alla vigilia del debutto di Windows 9, Microsoft aggiorna tutte le App Bing di Windows e Windows Phone rimarchiandole con il Brand MSN. Novità in vista?
Alla vigilia del debutto di Windows 9, Microsoft aggiorna tutte le App Bing di Windows e Windows Phone rimarchiandole con il Brand MSN. Novità in vista?

Microsoft rilancia il Brand MSN per Windows 8.1 e Windows Phone. La casa di Redmond ha infatti iniziato ad aggiornare tutte le applicazioni Bing, come “Notizie” e “Sport” per esempio, rimarchiandole con il Brand MSN. Una svolta importante già comunque annunciata con il restyling del portale MSN che è stato trasformato per essere una sorta di Hub per l’accesso diretto a tutti i servizi Microsoft ed ottimizzato per essere maggiormente usabile per tutti coloro che vi accedono con un dispositivo touch.

Microsoft va dunque a rilanciare il Brand MSN e lo fa curiosamente proprio alla vigilia della presentazione di Windows 9 che si terrà durante un mini evento nel corso della giornata di oggi a San Francisco. Tra le novità di cui Microsoft discuterà con i giornalisti stasera potrebbe a questo punto proprio esserci anche il rilancio del Brand MSN. Da Redmond arriva dunque un nuovo indizio sul futuro dei suoi servizi per Windows e Windows Phone che non fa che rendere più eccitante l’attesa per il debutto di Windows 9 e per scoprire cosa Microsoft ha in serbo di rivoluzionario per la sua clientela.

MSN

Nell’attesa che Microsoft sveli qualcosa di più sul suo futuro, tutti gli utenti possono adesso aggiornare le loro App Bing di Windows 8.1 e Windows Phone. L’aggiornamento può essere eseguito tranquillamente dai rispettivi market delle applicazioni forzando la ricerca degli update, oppure aspettando che gli aggiornamenti siano scaricati ed installati automaticamente.

L’aggiornamento delle Apps sembra che si fermi al cambio di Brand. Non sarebbero infatti emerse, per il momento, altre particolari novità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti