Vodafone, nuova offerta ricaricabile Scegli Tu

L'operatore rivede la sua offerta consumer propendo i nuovi piani ricaricabili Scegli Tu con un'offerta personalizzata anche per gli under 30
L'operatore rivede la sua offerta consumer propendo i nuovi piani ricaricabili Scegli Tu con un'offerta personalizzata anche per gli under 30

Vodafone per questo inizio del mese di ottobre rivede la sua offerta consumer proponendo nuovi pacchetti che strizzano anche l’occhio agli utenti giovani under 30. La nuova famiglia di offerte ricaricabili di Vodafone si chiama “Scegli Tu“. “Scegli Voce” è il nuovo pacchetto base, sottoscrivibile già da oggi, che include 500 minuti di chiamate verso tutti, 100 MB di traffico internet ad un costo mensile di 10 euro. Il costo di attivazione per i già clienti Vodafone è di 19 euro ma da diritto alla possibilità di chiamare illimitatamente un numero dell’operatore.

Vodafone offre anche alcune opzioni aggiuntive da abbinare a “Scegli Voce” che permettono ai clienti di poter godere di maggiore traffico voce, SMS ed internet.

Scegli più minuti

  • 500 Minuti: 500 minuti a 5 euro
  • Vodafone senza limiti: chiamate illimitate verso Vodafone a 4 euro
  • Free Weekend: chiamate illimitate verso tutti ogni weekend a 3 euro

Scegli più internet

  • Extra 300 MB: 300 MB aggiuntivi di internet a 2 euro
  • Extra 1 GB: 1 GB aggiuntivo di internet 4G a 5 euro
  • Extra 2 GB: 2 GB aggiuntivi di internet 4G a 10 euro
  • Velocità 4G: accesso al 4G a 3 euro (gratis i primi 3 mesi)

Scegli più SMS

  • 100 SMS: 100 SMS in più a 2 euro (dal 9 ottobre)
  • 500 SMS: 500 SMS in più a 3 euro

Per i clienti under 30, l’operatore ha invece in serbo la nuova offerta “Scegli Unlimited” che offre mensilmente 200 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di internet 4G per navigare tramite smartphone ad alta velocità. Incluso per 6 mesi l’accesso gratuito ai contenuti di valore aggiunto come Spotify, Vodafone Calcio ed Infinity. Il canone di Scegli Unlimited è di 12 euro al mese al posto di 14 euro. Questo sconto è attuabile solo se il cliente utilizzerà l’assistenza digitale attraverso i social network o l’App My Vodafone al posto dell’assistenza classica via telefono. Per chi necessitasse di maggiore traffico, Vodafone per 5 euro in più al mese offre “Scegli Unlimited 2GB” che include 2 GB mensili extra. La nuova Scegli Unlimited per gli under 30 sarà attivabile a partire dal 13 ottobre.

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta Vodafone sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti