Vodafone You ad ottobre regala accessori

Per il mese di ottobre, il noto concorso fedeltà di Vodafone regala accessori per lo smartphone come auricolari, custodie e caricabatterie
Per il mese di ottobre, il noto concorso fedeltà di Vodafone regala accessori per lo smartphone come auricolari, custodie e caricabatterie

Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone che premia ogni mese con regali sempre diversi i suoi clienti ricaricabili più fedeli, per il mese di ottobre regala accessori per gli smartphone come auricolari, custodie, guanti e caricabatterie da auto. Partecipare all’iniziativa promozionale e ricevere così il premio è molto semplice.

I clienti Vodafone ricaricabili iscritti a Vodafone You dovranno solamente effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 ottobre. Successivamente, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 o alternativamente recarsi sul sito voda.it/you dedicato all’iniziativa per effettuare la richiesta del bonus. Vodafone invierà poi loro un codice via SMS che darà diritto al ritiro del premio presso uno dei Vodafone Store sparsi in tutto il territorio italiano. Il premio andrà richiesto entro e non oltre il 15 novembre prossimo. Ma Vodafone ha in serbo anche un’ulteriore sorpresa per chi effettuerà la ricarica online dal sito o dall’App My Vodafone o presso un Vodafone Store.

Per tutti questi clienti il premio Vodafone You di ottobre raddoppia. I clienti potranno dunque scegliere due premi tra quelli previsti per l’iniziativa di questo mese.

Tutti i dettagli del concorso Vodafone You di ottobre sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti