Trony, due mesi di tecnologia a Tasso Zero

Trony presenta due mesi di tecnologia a Tasso Zero: Zero interessi e zero costi aggiuntivi. Rate da 10 o 20 mesi a seconda dell’importo del prodotto scelto
Trony presenta due mesi di tecnologia a Tasso Zero: Zero interessi e zero costi aggiuntivi. Rate da 10 o 20 mesi a seconda dell’importo del prodotto scelto

Dal 1 Ottobre al 30 Novembre parte la nuova campagna firmata Trony, valevole su tutto il territorio nazionale: due mesi di tempo per programmare i propri acquisti e scegliere la migliore tecnologia con possibilità di pagamento, a seconda dell’importo, in 10 o 20 comode rate mensili, senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo: Tan fisso 0%, Taeg 0%. Un’operazione di ampia portata che valorizza il prodotto, novità tecnologiche delle migliori marche, garantendo al contempo grande convenienza dei prezzi e massima flessibilità di pagamento.

Come di consuetudine, il nuovo volantino Trony potrà essere leggermente diverso a seconda della regione e del partner locale scelto. Tra gli smartphone sarà possibile trovare, per esempio, il Samsung Galaxy S5 a 599,99 euro, oppure il Samsung Galaxy S5 Mini a 429,99 euro. Non manca nemmeno la possibilità di trovare l’LG G3 S a 349,99 euro. Sotto i 100 euro, invece il Samsung Galaxy Ace Style che è offerto a 99,99 euro. Non può mancare, infine, il nuovo Apple iPhone 6 con prezzi a partire da 729,99 euro. Tra i tablet pc si menziona invece il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 solo WiFi con in regalo una memoria Micro SD da 16 GB che è offerto da Trony al prezzo di 269,99 euro.

Non mancano nemmeno proposte sui nuovi notebook e desktop dotati del sistema operativo Windows 8.1. Per esempio, il notebook Lenovo Z510 con schermo da 15,6 pollici, processore Intel Core i7, 8 GB di memoria RAM e 1 TB di spazio disco è offerto a 749,99 euro. Da segnalare anche il MacBook Air da 11 pollici a 749,99 euro.

Trony, nei suoi volantini, include proposte su molte macchine fotografiche digitali, anche reflex. Presenti, infine, anche molte soluzioni sui televisori di ultima generazione sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti