QR code per la pagina originale

The Crew: Ubisoft annuncia un nuovo ritardo

Slitta ancora una volta la data di uscita di The Crew, ora fissata per il 2 dicembre: nell'attesa sarà lanciata una nuova beta del titolo automobilistico.

,

Oggi annunciamo che The Crew sarà disponibile in tutto il mondo dal 2 dicembre. Il maggiore tempo a disposizione sarà utilizzato per lanciare una seconda beta, consentendo ad ancora più giocatori l’opportunità di provare il gioco. I preziosi commenti della comunità saranno poi utilizzati per migliorare ed affinare ulteriormente l’esperienza che verrà offerta nella versione finale.

Così si apre il messaggio pubblicato nella giornata di ieri da Ubisoft sul sito ufficiale di The Crew, per annunciare l’ennesimo ritardo nella data di uscita del gioco. La motivazione che ha spinto la software house a posticiparne nuovamente il lancio è sempre la stessa: c’è bisogno di più tempo per perfezionarne il codice e offrire la migliore esperienza di gioco possibile al day one, senza correre il rischio di dover rilasciare patch correttive già nei primi giorni di commercializzazione.

Durante le tre settimane di attesa aggiuntive sarà lanciata una seconda closed beta sulle piattaforme next-gen PlayStation 4 e Xbox One che consentirà di provare il titolo in anteprima. Questo permetterà allo sviluppatore di raccogliere un numero maggiore di feedback e intervenire sugli aspetti ancora da migliorare prima del lancio. Ecco le parole del direttore creativo Julian Gerighty.

Il nostro obiettivo è offrire il miglior gioco possibile, per questo siamo tutti molto impegnati nel creare un’esperienza di guida che possa rivoluzionare l’intero genere, ma soprattutto non vediamo l’ora di far provare The Crew a tutti i giocatori.

The Crew arriverà dunque il 2 dicembre su PC, PS4 e Xbox One, con la versione sviluppata dalla software house Ivory Tower. Dell’edizione destinata alla console Xbox 360 si occupa invece il team Asobo Studio. Si ricorda che non è previsto, al meno per il momento, il debutto su PS3. Il titolo è già in vendita, anche nella Limited Edition arricchita da contenuti aggiuntivi.

Galleria di immagini: The Crew, screenshot e immagini

Fonte: The Crew • Notizie su: