Motorola DROID Turbo in arrivo: online il manuale

Motorola DROID Turbo ha ormai pochi segreti: è stato pubblicato in anteprima un dettagliatissimo manuale di 73 pagine che ne svela le caratteristiche.
Motorola DROID Turbo ha ormai pochi segreti: è stato pubblicato in anteprima un dettagliatissimo manuale di 73 pagine che ne svela le caratteristiche.

Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma il Motorola DROID Turbo ha ormai ben pochi segreti: è infatti stato pubblicato online un dettagliato manuale di ben 73 pagine che ne svela sia le specifiche tecniche che il design e le caratteristiche. Sarà uno smartphone molto potente, un top di gamma che dovrebbe pervenire sul mercato molto presto.

Sulla base di ciò che si legge sul documento, il Motorola DROID Turbo sarà caratterizzato dalla presenza di un ampio schermo da 5,2 pollici con risoluzione QHD, disporrà di una fotocamera posteriore con sensore da ben 21 megapixel e doppio flash LED, di una batteria ad alta capacità, dalla lunga durata e supporterà la connettività NFC. Si apprende anche che vi sarà una fotocamera frontale di qualità, ma non meglio specificata.

I pulsanti di navigazione saranno capacitivi, posti sotto al display e non integrati nello stesso. Il form factor sembra meno d’appeal rispetto al rinnovato Moto X, ma il manuale mostra solo la parte frontale e non il retro della scocca, il cui design rimane dunque un mistero. Lo smartphone avrà inoltre la funzionalità di ricarica wireless (senza fili) e la compatibilità con il nuovo caricatore turbo di Motorola.

Il manuale del Motorola DROID Turbo trapelato online

Il manuale del Motorola DROID Turbo trapelato online

Non è la prima volta che si apprende dell’esistenza del Motorola DROID Turbo: il telefono Android era infatti già trapelato di recente, ma la casa produttrice non ha ancora fornito alcuna conferma sul suo sviluppo. Secondo le indiscrezioni, la presentazione del nuovo dispositivo potrebbe avvenire entro ottobre, dunque non dovrebbe trascorrere troppo tempo prima che Motorola e Verizon lo svelino ufficialmente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti