QR code per la pagina originale

Oppo N3: il render ufficiale svela la fotocamera

Oppo N1 mostrato con un render ufficiale, che si concentra sulla caratteristica più importante del dispositivo: la fotocamera double-face con doppio flash.

,

Mancano solo due settimane all’evento di presentazione dell’Oppo N3, terza iterazione del noto smartphone con fotocamera double-face, ma la casa produttrice ha deciso di anticiparne qualche dettaglio distribuendone il primo render ufficiale, che mostra la parte posteriore del telefono con focus sulla fotocamera, il suo punto di forza.

L’immagine è stata condivisa attraverso l’account ufficiale di Oppo su Weibo e riconferma che l’imminente smartphone Android disporrà di una fotocamera girevole, proprio come visto sul primo terminale della serie, Oppo N1. Tale dispositivo era caratterizzato dalla presenza di un ottimo sensore Sony Exmor da 13 megapixel con doppio flash LED e pare che Oppo N3 riprenderà tale componente, probabilmente migliorandola ulteriormente.

Oppo N3, primo render ufficiale

Oppo N3, primo render ufficiale (immagine: Weibo).

Il modulo della fotocamera mostrato nel render è ricoperto da un materiale con cuciture in ecopelle e dona al device un look particolarmente elegante; a ogni modo Oppo N3 è stato mostrato solo in parte e la compagnia cinese non ha offerto ulteriori informazioni circa le specifiche tecniche che avrà.

Finora, è stato reso noto che Oppo N3 vanterà un nuovo sistema di raffreddamento, che sarà costruito con un materiale di tipo aerospaziale in alluminio + litio (per offrire una maggiore resistenza), ma che arriverà anche in una variante in acciaio inossidabile. Il lancio ufficiale avverrà il 29 ottobre, momento in cui tutte le domande sul dispositivo di nuova generazione troveranno una risposta. Non vi è ancora alcuna indiscrezione circa data e prezzo di vendita.

Galleria di immagini: Oppo N1, le immagini ufficiali

Fonte: Oppo su Weibo • Via: Android Authority • Notizie su: ,