FIFA 15 per PS4: update 1.03 con tante migliorie

FIFA 15 riceve un aggiornamento nella versione per PS4, versione 1.03: tante le migliorie e correzioni di bug introdotte con i feedback degli utenti.
FIFA 15 riceve un aggiornamento nella versione per PS4, versione 1.03: tante le migliorie e correzioni di bug introdotte con i feedback degli utenti.

Chi dispone di una PS4 e ha già acquistato una copia di FIFA 15 dovrebbe aggiornare il videogame calcistico alla nuova patch che Electronic Arts ha appena pubblicato. Porta il titolo alla versione 1.03 e apporta varie migliorie, dedicate soprattutto alle prestazioni dei portieri ma non solo.

Il noto publisher spiega di aver lavorato su tale aggiornamento ascoltando i suggerimenti giunti dagli appassionati di FIFA 15. Come riportato nel changelog ufficiale, l’update 1.03 migliora la reattività dei portieri, finora purtroppo non sempre impeccabili, e modifica la potenza dei tiri da fuori e dentro l’area di rigore.

Tra gli altri miglioramenti vi è un più ottimale bilanciamento della difficoltà Legendary, migliorie alla ricerca dei giocatori nella modalità Carriera, alla selezione di giocatori nella modalità multiplayer Team Management, all’audio nella modalità Carriera, a infortuni e sospensioni, correzioni per i bug rilevati finora e in generale un calcistico ancora più stabile.

FIFA 15 è già disponibile per l’acquisto nelle versioni PC, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Wii, 3DS e PlayStation Vita. Sfida anche per quest’anno PES 2015, non ancora acquistabile però: il suo debutto avverrà a novembre, con qualche settimana di ritardo rispetto al rivale. Nel frattempo, FIFA 15 ha appena concluso la sua quarta settimana consecutiva in testa alle vendite dei videogiochi nel Regno Unito, confermandosi ancora stavolta come il gioco più atteso del periodo. The Evil Within e Borderlands: The Pre-Sequel, appena usciti e molto attesi, hanno fatto il loro debutto rispettivamente al secondo e al terzo posto, non riuscendo dunque a superare il calcistico di Electronic Arts.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti