OnePlus One: preordini aperti il 27 ottobre

Il 27 ottobre chiunque potrà prenotare liberamente un OnePlus One, senza invito, anche se solo per un'ora: lo ha annunciato ufficialmente l'azienda.
Il 27 ottobre chiunque potrà prenotare liberamente un OnePlus One, senza invito, anche se solo per un'ora: lo ha annunciato ufficialmente l'azienda.

Il 27 ottobre alle 16 ora italiana, OnePlus One sarà disponibile per il preordine senza la necessità di disporre di alcun invito, ma solamente per un’ora. Lo ha annunciato l’azienda produttrice attraverso un post sul proprio blog ufficiale, e ciò rappresenta un piccolo passo avanti per il nuovo sistema di preorder pensato per tale smartphone.

Mentre è necessario attendere una settimana esatta prima di poter effettivamente presentare la richiesta d’acquisto, OnePlus sta permettendo già da adesso ai propri clienti di preparare un preordine aggiungendo al carrello il prodotto scelto; immettendo nell’apposita sezione i propri dati PayPal si avrà pertanto la possibilità di acquistare OnePlus One immediatamente, non appena il nuovo sistema prenderà il via il 27 ottobre.

Per l’occasione, la compagnia sta anche scontando gli accessori, se preordinati insieme al telefono. Sarà dunque possibile prenotare un OnePlus One nella versione da 64 GB di storage al prezzo di 299 euro, insieme alle cuffie JBL E+1 Earphones a soli 24,99 dollari; conclusa tale offerta, gli auricolari saranno nuovamente acquistabili a prezzo pieno.

«Mentre il sistema di preordine non sostituirà completamente l’attuale metodo di inviti, rappresenta certamente un grande passo verso l’espansione della portata dell’OnePlus», spiega l’azienda nel comunicato ufficiale. OnePlus infatti produce il suo smartphone in quantità limitate, in modo da controllare le vendite e far sì che non si creano scorte invendute. Tale sistema limitato ha purtroppo abbassato l’hype generatosi all’annuncio dell’One, uno smartphone molto potente e performante ma dal prezzo estremamente competitivo: basato su Android, dispone di uno schermo FHD da 5,5 pollici mentre al suo interno è presente un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz, una batteria da 3100 mAh e una fotocamera posteriore con sensore Sony da 13 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti