QR code per la pagina originale

Oppo N3: ecco fotocamera e lettore d’impronte

Una nuova immagine teaser ufficiale svela il nuovo Oppo N3: avrà una fotocamera con ottica "di precisione" e un lettore d'impronte digitali.

,

Oppo ha appena condiviso in Rete una nuova immagine teaser dell’oramai imminente Oppo N3 che mette in mostra l’ottica della fotocamera e quello che sembra un vero e proprio lettore di impronte digitali, come quello integrato in alcuni smartphone top di gamma rivali.

La compagnia cinese punterà nuovamente sulla fotocamera per cercare di rendere Oppo N3 attraente per i consumatori, dotando il prossimo modello di una «ottica di precisione», come sottolineato tramite il nuovo teaser. In realtà l’immagine non anticipa ciò che ci si dovrà aspettare dalla fotocamera, ma vale la pena notare che mostra metà della scocca posteriore del telefono e sembra rivelare la presenza di uno scanner per le impronte digitali.

Considerando che numerosi dispositivi mobile hanno già effettuato il passaggio a tale tecnologia, Oppo non sorprenderebbe integrandola anche nel suo prossimo telefono. Inoltre, la scorsa settimana era trapelata sul Web una fotografia della parte posteriore dell’Oppo N3, mostrando più chiaramente il nuovo lettore. Secondo le indiscrezioni, la fotocamera avrà un grande sensore da 16 megapixel e sarà double-face, ovvero in grado di ruotare di 206 gradi ed essere dunque utilizzabile anche come fotocamera frontale, per selfie e videochiamate di grandissima qualità.

Tra la fotocamera girevole, lo scanner di impronte digitali e le voci di un chipset Snapdragon 805 con ben 3 GB di RAM a supporto, pare che l’Oppo N3 sarà dotato di specifiche tecniche decisamente all’avanguardia. Lo schermo dovrebbe essere ampio 5,6 pollici (con risoluzione Full HD). La presentazione ufficiale avverrà alla fine del mese, precisamente il 29 ottobre; si ricorda che Oppo N3 sarà il successore diretto dell’Oppo N1, infatti l’azienda produttrice ha deciso di saltare il modello N2 esattamente come ha fatto con la serie Find, passata da Find 5 a Find 7.

Galleria di immagini: Oppo N1, le immagini ufficiali

Fonte: Oppo su Facebook • Via: Android Authority • Immagine: Facebook • Notizie su: ,