GTA San Andreas HD su Xbox 360 a meno di 4 euro

Giunge su Xbox LIVE una versione migliorata di Grand Theft Auto: San Andreas a un prezzo molto aggressivo: ha una grafica in HD a 720p e altre novità.
Giunge su Xbox LIVE una versione migliorata di Grand Theft Auto: San Andreas a un prezzo molto aggressivo: ha una grafica in HD a 720p e altre novità.

È da oggi disponibile su Xbox LIVE un’offerta speciale dedicata a Grand Theft Auto: San Andreas. Scaricabile da chi ha una Xbox 360 al prezzo di soli 3,74 euro, si tratta di una versione riveduta e corretta del noto videogioco, adesso fruibile con grafica in alta definizione.

Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana e la conferma pervenuta in via ufficiale da Rockstar Games, GTA: San Andreas è dunque definitivamente apparso sul Marketplace della Xbox 360, con un prezzo decisamente aggressivo, pensato dalla software house per celebrare il decimo anniversario dall’uscita originale del titolo. Il download è attivabile anche dal sito ufficiale Xbox e per installarlo occorrerà disporre di 2,05 GB di spazio libero su disco.

San Andreas su Xbox 360 è notevolmente migliorato rispetto alla release uscita 10 anni fa; la grafica passa in HD a 720p, vi è una maggiore profondità di campo e (l’atteso) supporto agli achievement, gli obiettivi sbloccabili portando a termine le varie missioni previste nel gioco. La versione Xbox Originals del capitolo di GTA in questione è invece stata rimossa definitivamente da Xbox LIVE per dare spazio alla nuova release. Le due versioni non sono compatibili: ciò significa che i salvataggi della vecchia iterazione non funzioneranno con quella nuova.

Uno dei videogiochi più amati di sempre tra quelli Rockstar torna dunque su Xbox 360 con una migliore grafica e altre funzionalità aggiuntive. Chi deciderà di acquistarlo avrà un buon motivo per tornare ad esplorare le strade di Los Santos, San Fierro e Las Venturas. Gli achievement a disposizione saranno 22 + 11 obiettivi segreti, aggiunti per l’occasione. Si ricorda che su Xbox 360 è anche disponibile Grand Theft Auto 5, l’ultima iterazione di una delle serie più conosciute e giocate in tutto il globo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti