Nexus 6 in preordine da Amazon a 699 euro

Amazon Italia offre la possibilità di preordinare il nuovo Nexus 6 con Android 5.0 Lollipop nella variante da 32 GB a 699 euro
Amazon Italia offre la possibilità di preordinare il nuovo Nexus 6 con Android 5.0 Lollipop nella variante da 32 GB a 699 euro

Nexus 6 è disponibile in preordine da Amazon Italia. Da questo weekend, il noto portale di e-commerce ha bruciato nuovamente sul tempo il Play Store, proprio come per il Nexus 9, dando la possibilità ai suoi clienti di preordinare il nuovo phablet di Google che arriverà nel corso del mese di novembre quando sarà disponibile anche all’interno dell’eStore di Big G. Amazon offre il Nexus 6 direttamente nelle colorazioni blu e bianco nella variante con 32 GB di memoria interna. Il prezzo proposto dal gigante dell’e-commerce è di 699 euro, più alto di quello ufficiale di Google.

Con la stessa cifra sarà infatti possibile acquistare la variante da 64 GB una volta disponibile all’interno di Google Play. Da sottolineare, comunque, che il Nexus 6 preordinabile da Amazon Italia è offerto con garanzia del prezzo minimo garantito. Dunque, se prima dell’effettiva messa in vendita il prezzo dovesse calare, gli acquirenti andranno a pagare il costo più basso. Chi acquisterà il Nexus direttamente da Amazon Italia lo riceverà a casa senza alcuna spesa di spedizione. Da sottolineare che l’eShop non ha voluto diramare date ufficiali sulle tempistiche di consegna del nuovo phablet Android di Google.

Si ricorda, che il Nexus 6 è un phablet realizzato da Big G in collaborazione con Motorola ed integra un display da 5,96 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel (493 ppi) e tecnologia AMOLED, processore quad core Qualcomm Snapdragon 805 da 2,7 GHz e GPU Adreno 420 e 3 GB di RAM. Molto buona la componente multimediale con una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico delle immagini, apertura diaframma f2.0 e registrazione video 4K posizionata sul retro della scocca ed secondo obiettivo frontale da 2 megapixel per i selfie o le video chat.

Non mancano nemmeno sensori e supporti come il modulo WiFi, Bluetooth 4.1, GPS e NFC. La batteria da 3.220 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia d’uso. Nexus 6, dispone, lato software del nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

  • [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

    Nexus 6 bianco da Amazon Italia

  • [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

    Nexus 6 blu da Amazon Italia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti