Amazon App Shop regala 100 euro di applicazioni

Amazon regala dal 30 ottobre all'1 novembre 42 App per Android per un risparmio complessivo di oltre 100 euro
Amazon regala dal 30 ottobre all'1 novembre 42 App per Android per un risparmio complessivo di oltre 100 euro

L’App-Shop di Amazon fa un gradito regalo agli utenti Android offrendo gratuitamente da oggi 30 ottobre sino al giorno 1 novembre 42 applicazioni normalmente distribuite a pagamento per un risparmio complessivo di oltre 100 euro. Applicazioni di vario genere che toccano categorie come giochi, sport, produttività e tantissimo altro ancora. Nei giorni della promozione sarà possibile, ad esempio, scaricare gratuitamente l’App Longman Dictionary of Contemporary English 5 il cui prezzo standard supera i 20 Euro: un’App che permette di avere sempre con se un dizionario della lingua inglese completo e aggiornato.

Inoltre è disponibile Human Anatomy Atlas, un’App che permette di comprendere strutture anatomiche umane che le sole parole non permettono di apprendere. E per rimanere in tema medicina e salute, CarbsControl è la soluzione perfetta per le persone che soffrono di diabete: aiuta a mantiene il livello dei carboidrati sotto controllo. È utile anche per coloro che cercano di perdere o di mantenere il loro peso attuale, avendo la possibilità di tenere sotto controllo la quantità di calorie contenute nei vari prodotti. Per chi invece non vuole pensare al maltempo o agli acciacchi, l’offerta di Amazon permette di scaricare gratuitamente una vastissima selezione di videogiochi che spazia dai grandi classici alle novità attuali come Amelia and Terror of the Night, Story Book for Kids e Plants vs. Zombies.

A queste si aggiungono le App dedicate a strumenti utili, destinate a chi proprio non ama stare in casa con le mani in mano come ai.type keyboard plus, eFunky Photo Editor Pro e Sports Tracker PRO.

Le App sono disponibili su App-Shop Amazon per Android e possono essere utilizzate sul Kindle Fire HD e Kindle Fire HDX e sugli smartphone e tablet Android. Per tutti coloro che non avessero ancora installato l’App-Shop Amazon sul proprio dispositivo Android è possibile seguire le seguenti istruzioni:

  • Aprire il menu Impostazioni e cercare l’opzione Sorgenti sconosciute e spuntarla
  • Scaricare App-Shop Amazon dal seguente
    [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

    link direttamente sul dispositivo Android

  • Installare il file AmazonApps-release.apk e poi eseguirlo
  • Per accedere all’App-Shop Amazon è sufficiente utilizzare le credenziali del proprio account Amazon

Oltre all’offerta sulle App, Amazon si è anche preparato per la festa di Halloween offrendo ai suoi clienti una serie di divertenti costumi e di oggettistica per la festa più “macabra” dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti