Nexus 6 regala sei mesi di Play Music Unlimited

Chi acquista il Nexus 6 ha in omaggio sei mesi di accesso alla formula Unlimited di Google Play Music: l'iniziativa è al momento riservata agli USA.
Chi acquista il Nexus 6 ha in omaggio sei mesi di accesso alla formula Unlimited di Google Play Music: l'iniziativa è al momento riservata agli USA.

Interessante iniziativa messa in campo da Google, rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare Nexus 6: comprando il phablet dalle pagine della piattaforma Play Store sarà possibile avere in omaggio un accesso gratuito per sei mesi alla piattaforma Google Play Music, con formula Unlimited. In altre parole, un regalo del valore di circa 60 euro per ascoltare e scaricare tutta la musica che si vuole dal servizio di streaming.

In questo modo il gruppo di Mountain View raggiunge un duplice obiettivo, ovvero spingere la distribuzione del proprio dispositivo basato su Android 5.0 Lollipop e portare nuovi utenti a testare le funzionalità di Play Music, di recente arricchite con l’integrazione di Songza. L’invito è al momento valido solo per gli USA, come riportato sulle pagine del supporto ufficiale, ma potrebbe essere esteso al territorio europeo una volta disponibile il Nexus 6 su Google Play.

La promozione è aperta solo ai residenti negli Stati Uniti che hanno acquistato un Nexus 6 da Google Play nel loro stato di appartenenza, entro e non oltre il 31 dicembre 2014.

Chi sceglierà di aderire all’iniziativa avrà poi tempo fino al 31 gennaio 2015 per attivare il proprio account Unlimited su Play Music. Questo permette di accedere ad un catalogo composto da milioni di canzoni, in continuo aggiornamento con le nuove uscite discografiche, sia da computer desktop che tramite smartphone o tablet. Tra le funzionalità offerte la gestione avanzata delle playlist, stazioni radio tematiche e alcuni elementi social come la condivisione dei propri brani preferiti.

Tornando al Nexus 6, nei giorni scorsi è stato avvistato in pre-ordine su Amazon, ad un prezzo di gran lunga superiore rispetto ai modelli precedenti commercializzati da Google: 699 euro, un esborso economico in linea con quello degli altri top di gamma. Al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito ad una sua vendita diretta tramite Play Store nel nostro paese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti