Volantino Mediaworld, Surface Pro 3 a 749 euro

Parte oggi il nuovo volantino Mediaworld che si caratterizza per l'offerta che permette ai clienti di comprare prodotti in comode rate mensili a tasso zero
Parte oggi il nuovo volantino Mediaworld che si caratterizza per l'offerta che permette ai clienti di comprare prodotti in comode rate mensili a tasso zero

Mediaworld lancia da oggi 30 ottobre il suo nuovo volantino delle offerte che rimarrà valido sino al 9 novembre. Un volantino che reclamizza la possibilità di poter acquistare i migliori prodotti di elettronica in 10 o 20 comode rate mensili a tasso zero. Tra i prodotti a volantino più interessanti sicuramente l’Apple iPad Air 2 che arriva finalmente ufficialmente in tutti i punti vendita di Mediaworld a partire da 499 euro nella versione 16 GB solo WiFi. Un tablet pc che si caratterizza per l’altissima qualità costruttiva e per le ottime prestazioni garantite sia dal potente processore che dal sistema operativo iOS 8.

Sempre tra i tablet pc, da sottolineare anche l’offerta sull’apprezzato Microsoft Surface Pro 3 che la catena di negozi di elettronica mette in vendita a partire da 749,99 euro per la versione con processore Intel Core i3 e 64 GB di memoria interna. Un prezzo decisamente inferiore a quello standard di listino fissato a 819 euro. Da segnalare anche i 329,99 euro necessari per poter acquistare il Samsung Galaxy Tab 4 con schermo da 10.1 pollici e connettività 4G. Tra gli smartphone, Mediaworld offre LG G2 Mini all’ottimo prezzo di 189,99 euro. Serviranno invece 379,99 euro per poter acquistare il Samsung Galaxy S5 Mini.

Presente nel volantino ma non scontato, il nuovissimo phablet Android Samsung Galaxy Note 4. Per gli appassionati delle console, Mediaworld offre invece la Sony PlayStation 4 con il gioco Call of Duty Advanced Warfare a 399,99 euro. Non mancano inoltre tante proposte sui computer dotati del sistema operativo Windows 8.1.

Presenti anche proposte sulle macchine fotografiche digitali Reflex come per esempio la Nikon D3200 proposta a 479,99 euro. Infine, all’interno del volantino, Mediaworld propone molti nuovi televisori sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti