Moto 360 in oro-champagne e con cinturino in pelle

Su Amazon appare un'inedita variante in oro-champagne del Motorola Moto 360, ma anche un'edizione con cinturino in pelle marrone.
Su Amazon appare un'inedita variante in oro-champagne del Motorola Moto 360, ma anche un'edizione con cinturino in pelle marrone.

Su Amazon è apparsa una elegante e particolarmente raffinata versione oro-champagne del Motorola Moto 360, con una selezione di cinturini in metallo molto sottili (18mm o 23mm) e anche una particolare variante con cinturino in pelle. La compagnia, ora di proprietà Lenovo, non ha ancora comunicato ufficialmente l’esistenza di tale modello ma sul noto sito di e-commerce è già disponibile.

Nessun produttore di smartwatch ha finora realizzato per una versione in oro-champagne del proprio dispositivo, dunque pare che Motorola andrà ancora una volta a battere gli altri proponendo un prodotto non solo dal design di forte appeal, ma anche di classe. Il Moto 360 di colore oro-champagne con cinturini da 18 e 23 millimetri in metallo dorato, è pertanto apparso silenziosamente su Amazon che lo ha inserito a un prezzo di 299 dollari, più alto dunque rispetto al modello classico (250 dollari/euro).

Moto 360 in versione oro champagne, apparsa su Amazon

Moto 360 in versione oro champagne, apparsa su Amazon

Inoltre, il gruppo di Jeff Bezos ha anche rivelato un nuovo modello di Moto 360 con corpo in argento e cinturino in pelle di color marrone cognac, che sarà acquistabile al prezzo di 250 dollari. Curioso notare come Amazon abbia prontamente rimosso le pagine web dedicate ai nuovi prodotti, segno che Motorola non è probabilmente ancora pronta a rivelare i propri piani per il suo dispositivo indossabile con cuore Android Wear. A prova di ciò vi è il fatto che la data di spedizione indicata su Amazon era fissata tra l’uno e i due mesi.

Si ricorda che il Moto 360 è l’orologio smart di maggiore interesse, in questo momento, merito del design tradizionale svizzero scelto dalla casa produttrice e delle sue funzionalità software, possibili grazie ad Android Wear. È capace di notificare i messaggi, le chiamate, gli avvisi e gli aggiornamenti in arrivo, ma anche di fornire dati e informazioni utili a chi fa fitness, con l’obiettivo di aiutare chi lo possiede a condurre uno stile di vita più sano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti