Il Samsung Galaxy Note 4 usato con un coltello

Un video mostra che è possibile usare il Samsung Galaxy Note 4 con un grande coltello, al posto delle dita: lo schermo ne esce indenne?
Un video mostra che è possibile usare il Samsung Galaxy Note 4 con un grande coltello, al posto delle dita: lo schermo ne esce indenne?

Lo schermo del Samsung Galaxy Note 4 è talmente sensibile che è possibile utilizzarlo non solo con le dita, ma perfino con un coltello. Su YouTube è infatti apparso un curioso video, divenuto già virale in rete, che mostra un utente controllare il nuovo phablet Android della casa sudcoreana con un coltello molto grande: il display ne esce totalmente indenne o no?

Già era stato dimostrato che è possibile giocare facilmente a Fruit Ninja con un coltello, sul Sony Xperia Z3, ma il filmato apparso su Internet nelle scorse ore dimostra che un utente potrebbe fare la medesima cosa anche su uno dei più potenti terminali Android in circolazione: il Samsung Galaxy Note 4.

Oltre a esser particolarmente curioso, il video mette in mostra l’alta sensibilità dello schermo integrato nel dispositivo: si è infatti in grado di eseguire qualsiasi azione e applicazione tramite un coltello, e anche i pulsanti capacitivi funzionano perfettamente al tocco della lama. Grazie alla tecnologia Gorilla Glass di Corning, che protegge il vetro del pannello, il display del Galaxy Note 4 non viene danneggiato in alcun modo nemmeno con uno strumento aggressivo come questo.

Ampiamente disponibile in tutto il globo a partire da metà ottobre, il Samsung Galaxy Note 4 dispone delle stesse dimensioni del modello di precedente generazione: integra infatti un display da 5,7 pollici ma con una risoluzione notevolmente aumentata, pari a ben 2560 x 1440 pixel. Al suo interno è presente un veloce processore Qualcomm Snapdragon 805 affiancato da 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna, espandibile via microSD; presente un lettore di impronte digitali, nuovi sensori (come il cardiofrequenzimetro) e due fotocamere ulteriormente migliorate. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti