Xbox Live, svelati i Games with Gold di novembre

Microsoft annuncia i giochi gratis che fanno parte dell'iniziativa Games with Gold di novembre 2014: tre i titoli a disposizione per Xbox One e Xbox 360.
Microsoft annuncia i giochi gratis che fanno parte dell'iniziativa Games with Gold di novembre 2014: tre i titoli a disposizione per Xbox One e Xbox 360.

Microsoft ha appena annunciato la lista dei contenuti che rientreranno nella promozione Games with Gold di novembre 2014, dedicata ai giocatori Xbox 360 e Xbox One che hanno sottoscritto un abbonamento a Xbox Live Gold. Saranno in tutto tre i giochi gratis del mese.

Chi ha acquistato una Xbox One e provveduto a sottoscriversi al servizio Gold potrà scaricare da novembre Volgarr the Viking, un particolare platform pieno d’azione realizzato da Crazy Viking Studios, che trae ispirazione dalle avventure a scorrimento delle vecchissime console a 16-bit. Il gioco mette gli utenti nei panni di un vichingo che dovrà affrontare tutte le forze del male.

Dall’1 al 15 novembre sarà invece possibile disporre del file di download di Viva Pignata: Guai in Paradiso, dedicato però alla Xbox 360. Trattasi della seconda iterazione della popolare serie targata Rare, uscita originariamente nel 2008 in esclusiva Xbox, che permetterà ai giocatori di creare e gestire un particolarissimo giardino pieno di originali creature.

Sempre su Xbox 360, dal 16 al 30 novembre sarà disponibile Red Faction: Guerrilla, noto sparatutto in terza persona sviluppato da Volition e ambientato su Marte, dove ci si metterà nei panni di un combattente del movimento Red Faction con l’obiettivo di scovare e annientare i ribelli terrestri. Ricapitolando:

Xbox One:

  • dall’1 al 30 novembre – Volgarr the Viking

Xbox 360

  • dall’1 al 15 novembre – Viva Pinata: Guai in Paradiso
  • dal 16 al 30 novembre – Red Faction: Guerrilla.

Per scoprire quali saranno i contenuti di Games with Gold di dicembre 2014 sarà necessario attendere la fine del prossimo mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti