Vodafone You a novembre regala sconti da OVS

Vodafone You, il noto concorso fedeltà di Vodafone, per il mese di novembre regala agli utenti un buono sconto da spendere nei negozi OVS
Vodafone You, il noto concorso fedeltà di Vodafone, per il mese di novembre regala agli utenti un buono sconto da spendere nei negozi OVS

Vodafone You, il noto concorso fedeltà che premia ogni mese con regali differenti i clienti ricaricabili dell’operatore, per questo mese di novembre offre un buono sconto da 7 euro da spendere in tutti i punti vendita OVS. Aderire alla promozione e ricevere il premio è davvero molto facile. Effettuando nel corso del mese di novembre una ricarica di almeno 10 euro sarà sufficiente chiamare il numero 42626 o inviare un SMS con scritto “PREMIO” sempre al 42626 entro il giorno 1° dicembre 2014.

I clienti Vodafone riceveranno, successivamente, entro e comunque non oltre le 48 ore, un codice via SMS che dovrà essere inserito su voda.it/ovs per stampare il buono sconto da spendere per acquisti di importo minimo al valore del bonus. Sono oltre 500 i punti vendita OVS che hanno aderito all’iniziativa di Vodafone ed il loro elenco è disponibile all’interno del portale di Vodafone You sul sito dell’operatore di telefonia. L’offerta di Vodafone You per novembre però non si conclude qui in quanto tutti coloro che effettueranno la loro ricarica di almeno 10 euro direttamente dal sito Vodafone.it, dall’App My Vodafone o in un Vodafone Store riceveranno un secondo buono extra sempre del valore di 7 euro. I buoni sconto devono essere riscattati entro il 31 dicembre.

Si evidenzia che i clienti Vodafone che dovessero ottenere i due buoni sconti non potranno cumularli per un unico acquisto. Ogni buono dovrà essere utilizzato per un singolo acquisto. Il buono sconto può essere utilizzato una sola volta nel periodo di validità dello stesso, è valido su tutte le categorie merceologiche e potrà essere utilizzato anche per l’acquisto di prodotti promozionati o in saldo. Il buono sconto non è cumulabile, frazionabile, non dà diritto a resto e non potrà essere utilizzato come contributo in denaro per premi relativi ad eventuali operazioni a premi promosse da OVS autonomamente sui suoi punti vendita.

I buoni sconto potranno anche essere utilizzati per glia acquisti online sull’eShop di OVS. Tutti gli ulteriori dettagli sul premio Vodafone You di Novembre sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti