Fitbit per Windows 8.1, restyling completo

Fitbit ha rilasciato un aggiornamento per Windows 8.1. L'interfaccia dell'app ha subito diverse modifiche e sono state integrate nuove funzionalità.
Fitbit ha rilasciato un aggiornamento per Windows 8.1. L'interfaccia dell'app ha subito diverse modifiche e sono state integrate nuove funzionalità.

Dopo aver rilasciato la nuova versione per Windows Phone 8.1, l’azienda ha annunciato l’arrivo sullo store Microsoft dell’app Fitbit per Windows 8.1. L’applicazione è universale, quindi condivide lo stesso codice della versione per il sistema operativo mobile, ma l’interfaccia è stata completamente riprogettata per offrire una migliore esperienza d’uso sui tablet.

La nuova UI visualizza tutte le principali informazioni all’interno delle famose “mattonelle" di Windows 8.1. La dashboard contiene i diversi parametri registrati dagli activity tracker, alcuni dei quali in vendita anche in Italia (Flex, One e Zip). L’utente troverà i dati relativi alle attività giornaliere, come numero di passi, chilometri percorsi, calorie bruciate e ore di sonno, oltre ai grafici che visualizzano le variazioni di peso, grasso corporeo e BMI.

Fitbit per Windows 8.1 permette inoltre di tracciare i progressi ottenuti con l’attività fisica e verificare gli obiettivi prefissati. Tutti i dati possono essere sincronizzati, collegando il dispositivo alla porta USB del computer o del tablet mediante il dongle wireless. L’applicazione include anche funzionalità social e “motivazionali". È possibile condividere le statistiche con i propri amici e sfidarli per raggiungere determinati obiettivi.

Fitbit per Windows 8.1, disponibile gratuitamente sul Windows Store, è stata tradotta in tedesco, francese, spagnolo e italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti