Mediacom SportBit per monitorare attività e salute

Mediacom SportBit è disponibile in Italia: costa 69 euro ed è un dispositivo indossabile capace di monitorare attività di fitness, calorie, sonno e salute.
Mediacom SportBit è disponibile in Italia: costa 69 euro ed è un dispositivo indossabile capace di monitorare attività di fitness, calorie, sonno e salute.

L’italiana Mediacom lancia in Italia SportBit, un colorato e piccolo dispositivo smart dedicato a coloro i quali desiderano tenersi in forma e in salute. È disponibile nei negozi al prezzo consigliato di 69 euro e nelle confezione sono inclusi 3 braccialetti intercambiabili di colore nero, verde e azzurro.

Mediacom SportBit è infatti un fitness tracker molto compatto che è possibile agganciare ai capi d’abbigliamento con una clip, oppure inserire nel braccialetto per chi desidera indossarlo al polso. È utile a tenere sotto controllo ogni attività fisica e sportiva effettuata quotidianamente dall’utente, nonché di monitorare la qualità del sonno, le calorie bruciate durante quel giorno, la settimana, l’intero mese e addirittura l’anno.

Mediacom SportBit

Mediacom SportBit

Il dispositivo per la registrazione dell’attività di fitness e non solo è dotato di un piccolo schermo ed è abbinabile a uno smartphone dotato di connettività Bluetooth 4.0, come ad esempio gli iPhone di Apple oppure i Samsung, tablet e smartphone LG e Android 4.4 KitKat. Oltre ai negozi retail, può esser acquistato direttamente dal sito ufficiale Mediacom Store.

Trattasi di un gadget che potrebbe attirare l’interesse soprattutto come regalo di Natale da fare all’amico sportivo: le festività di fine anno sono del resto ormai vicine e ii dispositivi indossabili stanno riscuotendo sempre più successo, anche in Italia. Dalla sua parte ha peraltro un prezzo accessibile che potrebbe aiutare a spingerne le vendite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti