Advanced SystemCare 8, ottimizzare il PC con un clic

IObit ha rilasciato Advanced SystemCare 8, nuova versione del software di ottimizzazione che integra nuovi strumenti per migliorare le prestazioni del PC.
IObit ha rilasciato Advanced SystemCare 8, nuova versione del software di ottimizzazione che integra nuovi strumenti per migliorare le prestazioni del PC.

IObit ha annunciato una nuova versione del suo software di ottimizzazione per PC. Advanced SystemCare 8 offre strumenti più potenti che permettono di incrementare la velocità del computer, ridurre il tempo di avvio e migliorare la sicurezza della privacy online. L’applicazione, disponibile in versione Free e Pro, è molto semplice da utilizzare, in quanto visualizza chiaramente tutte funzionalità nella nuova interfaccia e consente di “ripulire" il PC con un solo clic.

Advanced SystemCare 8 Free
Download

Come è noto, i sistemi operativi Microsoft diventano più lenti all’aumentare delle applicazioni installate e, anche dopo la loro eliminazione, restano alcuni residui nel registro. Advanced SystemCare 8 integra diversi tool che permettono di restituire al computer la brillantezza originale. Startup Manager, ad esempio, accelera i tempi d’avvio tramite la chiusura dei servizi inutili e pianificati, e ottimizza la configurazione del sistema in modo intelligente. IObit Uninstaller 4, invece, rimuove i programmi indesiderati, i plugin, le toolbar e le applicazioni Modern di Windows 8.1.

Advanced SystemCare 8 include inoltre strumenti per la protezione della privacy. La funzione Anti-Tracking consente la pulizia automatica delle tracce quando si chiude il browser, mentre il Plugin/Toolbar Cleaner protegge il browser contro plugin e toolbar pericolose. Privacy Sweep, infine, cancella i dati più sensibili dalle applicazioni Windows, tra cui Chrome, Firefox, Opera, Flash Player, Adobe Air, AVG Free Edition, Avast Free Antivirus e iTunes.

La nuova versione effettua il monitoraggio di CPU, scheda madre, temperatura della scheda video e velocità della ventola, ottimizza le unità SSD, ripara il registro e segnala la disponibilità degli aggiornamenti tramite Software Updater. Advanced SystemCare 8 è compatibile con tutte le edizioni del sistema operativo Microsoft, incluso Windows 10 Technical Preview.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti